I vincitori italiani del Grammy Award dal 1959 a oggi

Tutto pronto per la 67esima edizione dei Grammy Awards, gli “Oscar della musica”, in programma domenica 2 febbraio alla Crypto.com Arena di Los Angeles alle 17 locali (le 2 del mattino in Italia). Sfortunatamente, fra i candidati del 2025 non ci sono artisti del nostro Paese, che tuttavia si è distinto più volte nel corso delle cerimonie precedenti. Dalla loro nascita nel 1959, infatti, i grammofoni sono finiti nelle mani di numerosi cantanti, compositori e autori del Belpaese regalando grandi soddisfazioni allo Stivale. È il caso di Luciano Pavarotti, capace di imporsi cinque volte, e Laura Pausini, vincitrice del Grammy Award nel 2006 con uno dei suoi album in lingua spagnola. L’evento sarà visibile in streaming e in diretta sul sito ufficiale live.Grammy.com.Tutti i vincitori italiani del Grammy Award: da Modugno a PausiniLuciano Pavarotti in concerto (Getty Images).
I vincitori italiani del Grammy Award dal 1959 a oggi

Lettera43.it - I vincitori italiani del Grammy Award dal 1959 a oggi

Leggi su Lettera43.it
  • MTV EMAs 2024, tutti i vincitori: da Taylor Swift ad Annalisa. FOTO
  • L'italiano Fabrizio Mocata candidato ai Latin Grammy Award 2024
  • Grammy Awards 2024: ecco tutti i vincitori
  • Grammy Awards 2024, scopri tutti i tutti i vincitori
  • Gli artisti italiani che hanno vinto un Grammy Award. FOTO
  • Grammy 2024, i vincitori
  • VIDEO Grammy Awards 2022: i vincitori - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
  • Nella serata del 4 luglio sono state assegnate sei statuette ai migliori giochi italiani del 2023: ecco i vincitori. - Nella serata di martedì 5 luglio si sono tenuti gli Italian Video Game Awards 2022, i premi assegnati ai migliori videogiochi italiani dell'ultimo anno. Scopriamo i vincitori. IIDEA ha fissato per 1 e ... (it.ign.com)
Video vincitori italiani