Il Bologna festeggia i primi tre punti in Champions 2-1 al Dortmund in rimonta

AGI - Arriva finalmente la prima vittoria in Champions League per il Bologna, che compie un'autentica impresa nell'ultima casalinga: 2-1 in rimonta sul Borussia Dortmund, ribaltando il risultato in un minuto. Spingono subito i rossoblù, incitati da un caldissimo Dall'Ara, ma non sfondano. Col passare dei minuti risalgono di tono gli ospiti ed è proprio il Borussia Dortmund a passare dopo un quarto d'ora. Sugli sviluppi di un corner ecco il fallo di Holm (ammonito) su Anton, Guirassy non sbaglia dal dischetto ed è 1-0.   La reazione rossoblù è immediata, con Ndoye a ispirare per Castro e il salvataggio di Duranville. Ci provano anche Ferguson e Orsolini, che costringe Kobel a un miracolo e deve arrendersi al 34': serio problema al bicipite femorale, l'esterno esce in lacrime. L'infortunio spegne l'impeto dei felsinei e il Bologna si risveglia solo dopo l'ingresso di Odgaard nell'intervallo, che alza ulteriormente il baricentro.
Il Bologna festeggia i primi tre punti in Champions 2-1 al Dortmund in rimonta

Agi.it - Il Bologna festeggia i primi tre punti in Champions, 2-1 al Dortmund in rimonta

Leggi su Agi.it
  • Il Bologna festeggia i primi tre punti in Champions, 2-1 al Dortmund in rimonta
  • Hellas Verona, il calendario e i risultati della stagione 2024/2025
  • Gli highlights di Bologna-Cesena 3-1
  • Serie A, Bologna-Hellas Verona 2-3: punti preziosi in chiave salvezza per gli scaligeri - Aggiornamento del 31 Dicembre delle ore 00:17
  • Il 2016 festeggia il 2025 battendo Bergamo
  • Luca Carboni festeggia i 40 anni di carriera tra musica e arte, in una mostra a Bologna
  • bologna festeggia primi treIl Bologna festeggia i primi tre punti in Champions, 2-1 al Dortmund in rimonta - AGI - Arriva finalmente la prima vittoria in Champions League per il Bologna, che compie un'autentica impresa nell'ultima casalinga: 2-1 in rimonta sul Borussia Dortmund, ribaltando il risultato in un ... (msn.com)
Video Bologna festeggia