Il Grissin Bon resta in vetta

Vittoria esterna nella seconda giornata di ritorno di Serie A2 maschile per il TT Reggio Grissin Bon (14), che rimane in vetta alla classifica grazie al 4-2 rifilato al TT Pieve Emanuele (11). In terra milanese, la gara parte in salita per il team cittadino, visto che Alin Spelbus cede in 5 set a Simone Spinicchia; a rimettere le cose a posto ci pensa Jacopo Cipriano, che regola col medesimo punteggio Giacomo Mascagni, poi è il rientrante Damiano Seretti a piegare 3-1 Dmitry Bobrov. Ancora Spinicchia accorcia le distanze, regalando il secondo punto ai padroni di casa col 3-0 a Cipriano, prima dell’allungo definitivo degli ospiti con Spelbus (3-2 a Bobrov) e Seretti (3-0 a Mascagni). In graduatoria il TT Reggio resta al comando con 2 lunghezze di vantaggio sul Santa Tecla Nulvi, che tuttavia ha due gare in meno (e che il 15 febbraio, nel prossimo turno, sarà protagonista dello scontro diretto), e tre su Pieve Emanuele.
Il Grissin Bon resta in vetta

Ilrestodelcarlino.it - Il Grissin Bon resta in vetta

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Grissin Bon, è una beffa atroce. Lo scudetto va a Sassari
  • Il Grissin Bon è vicino alla vetta - Grissin Bon avvicina la vetta della Serie A2 maschile a squadre, imponendosi 4-1 sul campo dell’AON Vittoria Milano Sport. Protagonista il romeno Alin Spelbus, che fa doppietta regolando 3-0 ... (msn.com)
  • Il Grissin Bon sale al comando - I resti della 95enne sono stati trovati tra le macerie della sua casa. Era nota per film cult come ‘The Blues Brothers’ e ‘I 10 comandamenti’. Sale a 25 il numero delle vittime. In fumo la proprietà ... (msn.com)
Video Grissin Bon