Invertita la rotta sanità in tutto il territorio

"Lo avevamo promesso, lo stiamo facendo davvero! Loro chiudevano, noi restituiamo i servizi ai territori - lo spiega in una nota l’assessore regionale alle infrastrutture Francesco Baldelli - In approvazione gli Atti aziendali, sigillo indelebile che, insieme al nuovo piano sanitario e alle infrastrutture ospedaliere che stiamo realizzando e rigenerando, avviano una vera e propria rivoluzione nella sanità delle Marche". "I campioni a sinistra delle chiusure devono essere un ricordo che non dobbiamo dimenticare - scrive Baldelli - Abbiamo invertito la rotta per restituire progressivamente ai marchigiani la dignità e l’orgoglio di avere una sanità pubblica in tutto il territorio. Basti pensare ai 319 mln di euro di investimenti dedicati agli Ospedali e Presidi di Pesaro, Fano, Urbino, Pergola, Cagli, Fossombrone ai quali si aggiunge Sassocorvaro.
 Invertita la rotta sanità in tutto il territorio

Ilrestodelcarlino.it - "Invertita la rotta, sanità in tutto il territorio"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Baldelli, atti aziendali sigillo rivoluzione sanità Marche
  • Francesco Acquaroli saluta il 2024: «Abbiamo invertito la rotta, le Marche non sono più in transizione
  • Regionali in Umbria, Coletto a Bori: “Pensi a nascondere il simbolo Pd invece che alla sanità”
  • Ospedale di Sestri Levante, il Pd attacca sindaco e maggioranza
  • Le crepe profonde del servizio sanitario nazionale
  • Tamponi e vaccini, farmacie in prima linea contro la pandemia
  • De Pascale: "Sulla sanità il governo deve invertire la rotta" - La sanità italiana affronta una crisi profonda ... De Pascale: "È urgente un cambio di rotta" “Come ho sottolineato nei giorni scorsi – afferma il presidente della Regione Emilia-Romagna, Michele de ... (bolognatoday.it)
  • Rapporto Crea Sanità. Finanziamento Ssn “sotto” di almeno 50 mld rispetto ai partner Ue. Per invertire rotta decisiva la crescita del Pil - La tesi è che per superare il gap con l’Europa l’unica possibilità è che cresca tutto il Paese trascinando ... EXECUTIVE SUMMARY Al finanziamento della sanità pubblica italiana mancano ... (quotidianosanita.it)
  • D’Amato (AZ): “Necessario invertire la rotta” - Occorre un vero e proprio Piano Marshall sulla sanità. Di fronte a questi numeri che riguardano 60 milioni di cittadini si rendono ancora più evidenti le storture e le ingiustizie di ... (quotidianosanita.it)
Video Invertita rotta