Italiano qualcosa di incredibile Un’emozione oltre ogni sogno Vogliamo rimanere in Europa

Frammenti di infanzia: "Da piccolo guardavo la Coppa dei Campioni in televisione e sognavo un giorno di giocarci. Oggi ci ho pure vinto la mia prima partita". Frammenti di partita stravinta: "Non abbiamo corso rischi contro una squadra fortissima come il Dortmund e nella ripresa sono entrati due giocatori (il riferimento è a Odgaard e Dallinga, ndr) che hanno spaccato la partita. E’ un segnale bellissimo per tutto il gruppo". Vincenzo Italiano se la gode. Al triplice fischio il tecnico rossoblù ha esultato come un bimbo felice stringendo i pugni e saltando come un grillo impazzito. Lo ha fatto rivolgendo un simbolico inchino a tutti i settori di un Dall’Ara inebriato di gioia. E’ la notte perfetta: quella che Vincenzo e i suoi ragazzi avevano sognato, ma soprattutto preparato alla grande.
Italiano qualcosa di incredibile   Un’emozione oltre ogni sogno  Vogliamo rimanere in Europa

Sport.quotidiano.net - Italiano, qualcosa di incredibile. "Un’emozione oltre ogni sogno. Vogliamo rimanere in Europa»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Italiano, qualcosa di incredibile. "Un’emozione oltre ogni sogno. Vogliamo rimanere in Europa»
  • Italian, something incredible. "An emotion beyond any dream. We want to stay in Europe"
  • MotoGP, Pecco Bagnaia, Ducati: “quest'inverno ho analizzato tutto, arriviamo con motivazioni in più”
  • Sinner-Fritz, diretta Atp Finals - Il Maestro è Jannik Sinner, primo italiano nella storia. Letale anche in finale (6-4, 6-4)
  • MotoGP, Marini: "La paternità? Qualcosa di naturale, ma un'emozione unica"
  • Valditara accosta i femminicidi all'immigrazione, polemica alla presentazione della fondazione Cecchettin
  • italiano qualcosa incredibile unemozioneItaliano, qualcosa di incredibile. "Un’emozione oltre ogni sogno. Vogliamo rimanere in Europa» - "E’ una notte che speravo di vivere fin da quando ero bambino. Chi è entrato ha spaccato la partita. Il penalty subito in quel modo avrebbe potuto farci deragliare. Bravi a non commettere più errori". (msn.com)
Video Italiano qualcosa