Jonathan Canini chiude il tour teatrale di ‘Vado a vivere con me’

Firenze, 22 gennaio 2025 – Cinquanta serate in 18 mesi, quasi tutte sold out e con decine di raddoppi di data, uno spettacolo che ha divertito ed entusiasmato 30.000 spettatori. E che adesso si avvia verso il trionfale rush finale. Ultimi appuntamenti per Jonathan Canini e il suo esilarante “Vado a vivere con me”. Un one man show che, come il precedente “Cappuccetto rozzo”, è diventato un cult di quell’ironia tutta toscana di cui Jonathan Canini è magnifico epigono, sulla scia di artisti quali Benvenuti e Nuti, Pieraccioni e Panariello, passando per Ruffini e Ceccherini. Jonathan Canini sarà giovedì 23 gennaio al Teatro Corsini di Barberino di Mugello e ci tornerà il 7 marzo, visto che il primo appuntamento è esaurito in prevendita da settimane. Il 24 gennaio sarà la volta di Piombino, al Teatro Metropolitan, e anche questa data è stata aggiunta a furor di popolo, dopo il sold out di dicembre.
Jonathan Canini chiude il tour teatrale di ‘Vado a vivere con me’

Lanazione.it - Jonathan Canini chiude il tour teatrale di ‘Vado a vivere con me’

Leggi su Lanazione.it
  • Jonathan Canini chiude il tour teatrale di ‘Vado a vivere con me’
  • Vado a vivere con me – Jonathan Canini al Teatro Metropolitan
  • JONATHAN CANINI
  • Peccioli celebra un anno di successi con uno spettacolo di Jonathan Canini
  • JONATHAN CANINI – Vado a vivere con me
  • Jonathan Canini, chi è, gli spettacoli, le date e il rapporto con Walter Santillo
  • jonathan canini chiude tourJonathan Canini chiude il tour teatrale di ‘Vado a vivere con me’ - Enrico Vanzina: “Quel film è un karaoke della nostra vita, ogni nuova generazione ci trova qualcosa”. Il tour teatrale, dopo il debutto al “Verdi”, toccherà anche Firenze La madre al professore Flavio ... (lanazione.it)
  • jonathan canini chiude tourBarberino di Mugello, Jonathan Canini porta in scena 'Vado a vivere con me' - Vandali ancora in azione nel cuore dell’Oltrarno. Sigle e disegni con lo spray sulle mura della chiesa. Lo sfogo di padre Pagano: “Mai un danno così vistoso”. Al vaglio le telecamere per scovare i ... (msn.com)
Video Jonathan Canini