Judi Dench svela le conseguenze dei problemi di vista | Non posso più uscire da sola

L'attrice Judi Dench ha parlato delle conseguenze dei problemi degenerativi alla vista che deve affrontare da alcuni anni. Judi Dench ha rivelato che i suoi problemi alla vista sono peggiorati al punto tale da impedirle da partecipare a eventi o uscire di casa da sola. L'attrice, durante un episodio del podcast Fearless, ha infatti affrontato le conseguenze della malattia degenerativa che ha avuto un forte impatto sulla sua vita e sulla sua carriera. La situazione di Judi Dench Spiegando la sua situazione, Judi Dench ha ammesso: "Qualcuno deve essere sempre con me. Devo avere un accompagnatore ora perché non riesco a vedere e potrei sbattere contro qualcosa o cadere per qualche motivo". Nel 2012 l'attrice britannica aveva parlato .
Judi Dench svela le conseguenze dei problemi di vista |   Non posso più uscire da sola

Movieplayer.it - Judi Dench svela le conseguenze dei problemi di vista: "Non posso più uscire da sola"

Leggi su Movieplayer.it
  • Judi Dench svela le conseguenze dei problemi di vista: "Non posso più uscire da sola"
  • Judi Dench svela le conseguenze dei suoi problemi di vista e la difficoltà di uscire da sola.
  • Amici 24: Luk3, deluso dalla classifica degli inediti, considera di ritirarsi. L'intervento di Maria De Filippi cambia la situazione.
  • judi dench svela conseguenzeJudi Dench svela le conseguenze dei problemi di vista: "Non posso più uscire da sola" - L'attrice Judi Dench ha parlato delle conseguenze dei problemi degenerativi alla vista che deve affrontare da alcuni anni. (msn.com)
  • judi dench svela conseguenzeIl modo in cui Judi Dench ricorda Maggie Smith è la cosa più struggente che leggerete oggi - Judi Dench ha un modo tutto suo di ricordare le persone, e fra loro c'è ovviamente la sua grande amica e collega Maggie Smith ... (cinema.everyeye.it)
Video Judi Dench