La Corte d’Appello ha rigettato il ricorso del governo contro il pagamento di un miliardo a Telecom Italia

La Corte d’Appello di Roma ha rigettato il ricorso del governo, che aveva chiesto la sospensiva del pagamento di un miliardo di euro circa a Telecom Italia (TIT.MI), per una controversia legata alla liberalizzazione del settore risalente al 1998. A dicembre la Corte d’Appello aveva dato alle parti tempo fino al 20 gennaio per raggiungere un accordo transattivo. E proprio in questa data, verificando in un’udienza a porte chiuse che l’accordo stragiudiziale non è stato trovato, la Corte si è riservata di decidere.La Torre Telecom Italia di Rozzano (Imagoeconomica).La somma dovuta è pari al canone originario, di poco superiore a mezzo milione di euro, più la rivalutazione e gli interessi Il 3 aprile del 2024 la Corte d’Appello di Roma aveva deciso di riconoscere a Telecom Italia il rimborso richiesto allo Stato per circa un miliardo, nell’ambito di un contenzioso sulla restituzione del canone concessorio del 1998.
La Corte d’Appello ha rigettato il ricorso del governo contro il pagamento di un miliardo a Telecom Italia

Lettera43.it - La Corte d’Appello ha rigettato il ricorso del governo contro il pagamento di un miliardo a Telecom Italia

Leggi su Lettera43.it
  • Tim, Corte d'Appello respinge richiesta governo su sospensiva pagamento 1 mld - fonti
  • La Corte d'Appello di Roma ha rigettato il ricorso del governo contro il pagamento di un miliardo a Telecom Italia
  • Sport e discriminazione: una importante sentenza della Corte d’Appello di Torino
  • Buoni Fruttiferi Postali e oneri informativi: la sentenza della Corte di Appello di Napoli.
  • Fondo Garanzia TFR e procedura concorsuale
  • Pandoro-gate, la corte d’Appello conferma: “Pratica commerciale scorretta da parte di Balocco”. Ma no ai risa…
  • Tim: sentenza Corte Appello, "Consiglio di Stato ha disapplicato diritto Ue" - La Corte di Giustizia ... s.p.a. innanzi al Consiglio di Stato , che con la pronuncia n. 7506/09 ha rigettato l'appello". (ilsole24ore.com)
  • La Corte d’appello di Roma arruola gli stessi giudici esclusi dalla legge flussi - Nel nome della legge. Il presidente della Corte di appello di Roma, Giuseppe Meliadò, il 18 dicembre ha deciso infatti di applicare quattro magistrati di quelle sezioni soppresse al suo tribunale. (repubblica.it)
  • Processo Saguto, nuovo appello: la corte sentirà un altro teste - È il momento della verifica per Silvana Saguto e gli altri imputati del processo d’appello ... La corte presieduta da Roberta Serio, a latere Alberto Davico e Andrea Gilotta, ha rigettato ... (msn.com)
Video Corte d’Appello