La crisi del calzaturiero | Già stanziati 110 milioni

Diletta Zavatta, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia a San Mauro Pascoli, interviene sulla crisi nel comparto del settore calzaturiero ed entra nel dibattito in corso, rispondendo alle dichiarazioni del sindaco Moris Guidi, che nei giorni scorsi aveva criticato l’esecutivo, definendo le misure adottate "non in grado di arginare la crisi in essere". Dice Diletta Zavatta: "Il Governo italiano ha già stanziato 110 milioni di euro per far fronte alla crisi del settore tessile e calzaturiero. Già lo scorso maggio il consulente per i rapporti istituzionali del Ministro del Turismo, Gianluca Caramanna, si era recato in visita a Savignano sul Rubicone, dove aveva ascoltato con attenzione tutte le criticità emerse presso la sede della Confartigianato. In quell’occasione, si pensò all’istituzione di un tavolo ad hoc al fine di individuare adeguate sinergie con i grandi gruppi industriali che ora dettano le regole e orientano il mercato a discapito delle maestranze e delle aziende manifatturiere.
La crisi del calzaturiero |   Già stanziati 110 milioni

Ilrestodelcarlino.it - La crisi del calzaturiero: "Già stanziati 110 milioni"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La crisi del calzaturiero: "Già stanziati 110 milioni"
  • Dissesto e fuga dall'Italia, la scarpa marchigiana nel caos
  • crisi calzaturiero gia stanziatiLa crisi del calzaturiero: "Già stanziati 110 milioni" - San Mauro Pascoli, l’affondo di Diletta Zavatta, coordinatore comunale di FdI "Il governo Meloni si sta impegnando per porre rimedio a danni fatti da altri". (msn.com)
  • crisi calzaturiero gia stanziatiLa crisi del calzaturiero: si corre ai ripari - Il sindaco Guidi convoca i colleghi di Savignano e Gatteo, sindacati, associazioni e Camera di commercio: "Situazione preoccupante" ... (msn.com)
  • crisi calzaturiero gia stanziatiCalzature italiane, è l’ora della riscossa: superare la crisi e riscoprire la forza del Made in Italy - Il comparto calzaturiero italiano ha chiuso il 2024 in negativo su tutte le principali variabili, con il fatturato in calo del -9,3%, a 13,2 miliardi, a eccezione delle scarpe con tomaio in gomma (+8, ... (firstonline.info)
Video crisi del