La foresta fa di Matheus Cunha l’obiettivo di gennaio

Fa notizia quanto riportato poco fa sul web:Secondo quanto riferito, il Nottingham Forest ha fatto dell’attaccante dei Wolves Matheus Cunha la sua massima priorità per la finestra di mercato di gennaio mentre mirano a rafforzare la loro squadra e spingere per un piazzamento tra i primi quattro.Il club del City Ground non vede l’ora di ingaggiare un nuovo attaccante prima della scadenza del trasferimento, con il Daily Mail che rivela che Cunha è identificato come il loro obiettivo principale. Tuttavia, il 25enne nazionale brasiliano ha attirato l’interesse di diversi giganti della Premier League.Arsenal, Chelsea e Tottenham tra i club legati all’attaccante. Ma nonostante la forte concorrenza, il Forest rimane determinato a inseguire Cunha, che ha segnato 10 gol in questa stagione.“Le trattative per un trasferimento sono andate avanti bene e c’è fiducia che l’accordo si realizzerà” – quale grande nome si sta avvicinando all’adesione all’Arsenal?Nella ricerca di un attaccante, Forest ha recentemente presentato un’offerta da 22 milioni di sterline per Yoane Wissa del Brentford, che è stata respinta.
Leggi su Justcalcio.com
  • Matheus Cunha non lascia Wolverhampton a gennaio. Con United e Arsenal se ne parla a giugno - Non è il momento dell'addio per Matheus Cunha ... Il Wolverhampton aveva ingaggiato Cunha con un prestito iniziale dall'Atletico Madrid due anni fa, e da allora il giocatore ha dimostrato ... (tuttomercatoweb.com)
  • Matheus Cunha é denunciado pela FA após confusão em jogo do Wolverhampton - Cotado para ganhar nova chance na seleção brasileira, o atacante Matheus Cunha foi denunciado pela Associação de Futebol da Inglaterra (FA, na sigla em inglês) por ter se envolvido na ... (folhavitoria.com.br)
  • Matheus Cunha é denunciado pela FA após confusão em jogo do Wolverhampton - Cotado para ganhar nova chance na seleção brasileira, o atacante Matheus Cunha foi denunciado pela Associação de Futebol da Inglaterra (FA, na sigla em inglês) por ter se envolvido na confusão ... (tribunadepetropolis.com.br)
Video foresta Matheus