La vescova episcopale di Washington chiede a Trump pietà per gay e migranti

Durante una funzione alla cattedrale dei Santi Pietro e Paolo a Washington D.C, la vescova episcopale Mariann Budde ha fatto appello direttamente a Donald Trump, seduto in prima fila, chiedendogli di «avere pietà» per le comunità di tutto il paese prese di mira dalle sue politiche sull’immigrazione e contro le persone Lgbtq+. «Come hai detto ieri, hai sentito la mano provvidenziale di un Dio amorevole», ha detto la reverenda, facendo probabilmente riferimento al discorso inaugurale di Trump, in cui ha dichiarato che Dio lo aveva salvato dal tentato assassinio. «Nel nome di nostro Dio, ti chiedo di avere compassione delle persone nel nostro Paese che ora hanno paura. Ci sono bambini gay, lesbiche e transgender in famiglie democratiche, repubblicane e indipendenti, alcuni che temono per la loro vita», ha aggiunto Budde davanti alla faccia perplessa di Trump e del suo vice J.
La vescova episcopale di Washington chiede a Trump pietà per gay e migranti

Lettera43.it - La vescova episcopale di Washington chiede a Trump «pietà» per gay e migranti

Leggi su Lettera43.it
  • La vescova episcopale di Washington chiede a Trump «pietà» per gay e migranti
  • Il vescovo episcopale di Washington critica pubblicamente Trump
  • La vescova episcopale chiede «pietà» per migranti e trans. E Trump si irrita
  • Usa, vescovo donna critica Trump e chiede "misericordia per gay e immigrati"
  • Rivoluzione Trump. Via da tutto, dal clima alla sanità. Dazi per l'Europa e TikTok a Musk
  • Trump contro la vescova che ha chiesto pietà per immigrati e gay | Sgradevole Autorizzate le retate nelle chiese e nelle scuole
  • vescova episcopale washington chiedeIl vescovo episcopale di Washington critica pubblicamente Trump - Nel day after dell'insediamento, il neopresidente americano Donald Trump si è sentito fare la predica durante una cerimonia di preghiera alla National Cathedral di Washington. (ANSA) ... (ansa.it)
  • vescova episcopale washington chiedeVescova episcopale critica Trump su gay - La vescova episcopale Marianne Budde ha chiesto dal pulpito a Trump di avere "misericordia" per i gay e gli immigrati clandestini, oggetto dei primi ordini esecutivi del presidente insediato. (rainews.it)
  • vescova episcopale washington chiedeTrump contro la vescova che ha chiesto pietà per immigrati e gay: “Sgradevole”. Autorizzate le retate nelle chiese e nelle scuole - Autorizzate retate anti immigrazione in scuole e chiese. L'attacco di Trump alla vescova che ha chiesto pietà per loro ... (ilfattoquotidiano.it)
Video vescova episcopale