L’affare Santanchè Meloni studia il dossier L’idea di un cambio lampo

Giorgia Meloni in pressing per convincere la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, a dimettersi prima che la Corte di Cassazione, il prossimo 29 gennaio, decida se la sede di competenza del processo per truffa ai danni dello Stato, che la vede implicata (per l’uso della cassa integrazione Covid nonostante i suoi dipendenti di Visibilia continuasero a lavorare) debba essere celebrato a Roma o a Milano. Atterrata di buon’ora dopo aver presenziato al giuramento di Donal Trump, la premier ha visto ieri a pranzo il presidente del Senato, Ignazio La Russa, main sponsor di Santanchè e "colonna portante" di Fratelli d’Italia. Sul tavolo il caso della ministra e le modalità della sua uscita dal governo (i tempi, secondo quanto riferiscono fonti di Palazzo Chigi, dovrebbero essere brevi) ma intanto si è saputo che la stessa Santanchè non prenderà parte a due eventi, quello insieme a Meloni del prossimo 27 gennaio a Gedda per l’attracco dell’Amerigo Vespucci e l’altro, la fiera internazionale del turismo di Madrid, che prenderà via oggi e durerà fino al 26 gennaio.
L’affare Santanchè  Meloni studia il dossier  L’idea di un cambio lampo

Quotidiano.net - L’affare Santanchè. Meloni studia il dossier. L’idea di un cambio lampo

Leggi su Quotidiano.net
  • L’affare Santanchè. Meloni studia il dossier. L’idea di un cambio lampo
  • Ecco chi è il bancario ex Intesa Sanpaolo che spiava i conti correnti di Giorgia Meloni, Ignazio La Russa, Daniela Santanchè e Guido Crosetto
  • Gli affari delle famiglie La Russa-Santanché: la villa comprata a 2,45 milioni e rivenduta 58 minuti dopo…
  • La villa, Santanchè e i La Russa. Milano è il fronte caldo del governo
  • La vendita della villa La Russa-Santanchè, come guadagnare in un'ora un milione di euro
  • affare santanche meloni studiaMeloni torna da Washington e sente Costa. Su Santanchè prende tempo (e vede La Russa) - Roma, 21 gen. (askanews) - Caso Santanchè, ddl sicurezza, prossime missioni internazionali, rapporti con l'Ue. Questi i dossier che Giorgia Meloni ... (notizie.tiscali.it)
  • Santanchè non lascia: no di Meloni al rimpasto, un garbuglio rischioso - Il discorso su Daniela Santanché è semplice semplice, facile facile. Cosa cambia tra ieri e oggi? Nulla. Sì, certo: il ministro del Turismo è stato rinviato a giudizio nel caso Visibilia. (informazione.it)
  • Daniela Santancè, Meloni “congela” il caso ma studia il piano B: ipotesi Caramanna - Che negano che pure ieri ci siano stati contatti tra lei e la presidente Meloni. Al contrario, il presidente del Senato, Ignazio La Russa, in visita ad Hammamet, ha sentito entrambe. Uno scambio ... (ilmessaggero.it)
Video L’affare Santanchè