Lo strano caso del generale libico arrestato e frettolosamente liberato Ho una domanda

La vicenda del generale libico frettolosamente riaccompagnato a Tripoli dal governo italiano pone una domanda in più oltre a quelle che giustamente in tanti si stanno facendo. Una domanda che riguarda la guerra per il potere interna alla destra. Ma andiamo con ordine.Un personaggio del genere, inseguito dalla giustizia internazionale per terribili crimini, come può pensare di arrivare a Torino con un nutrito seguito per godersi in santa pace Mole, calcio e bicerin? E’ verosimile che, considerati gli eccellenti rapporti tra Italia e Libia per la gestione disumana delle persone migranti, abbia ritenuto di poterselo permettere e probabilmente proprio per questo non lo ha fatto di nascosto. Insomma: è probabile che l’arrivo a Torino di questo diligente delinquente fosse noto a tutti quelli che dovevano saperlo.
Lo strano caso del generale libico arrestato e frettolosamente liberato  Ho una domanda

Ilfattoquotidiano.it - Lo strano caso del generale libico arrestato e frettolosamente liberato. Ho una domanda

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Lo strano caso del generale libico arrestato e frettolosamente liberato. Ho una domanda
  • Crimini di guerra, lo strano caso di una scarcerazione lampo a Torino
  • Siena, lo strano caso di Sigerico: il presidente Tafani vince il bando per diventare dirigente
  • Paola. La regina e il "generale", lo strano caso dei lucchetti forzati al "Pizzini-Pisani"
  • FdI su Messina Social City: tre direttori generali dimessi in tre anni e il giallo del bando
  • Lo strano caso di inquisizione storico-letteraria della diplomazia russa in Italia
  • Bolzano. Lo strano caso di Thomas Schael. Il Dg di una Asl che eccelle cacciato per l’assicurazione scaduta - O semplicemente il fatto che lo “sgombero delle influenze politiche sui Direttori Generali in Sanità è ancora un tema non risolto”. (quotidianosanita.it)
  • LO STRANO CASO DI DAVID GORDON - LO STRANO CASO DI DAVID GORDON è un film di genere drammatico del 1958, diretto da Abner Biberman, con Cornell Brochers e George Nader. Durata 82 minuti. Distribuito da UNIVERSAL. (comingsoon.it)
  • Lo strano caso del pesce bufalo: vive 127 anni e non invecchia (ma ora rischia di sparire) - un cambiamento che suggerisce che questi pesci gestiscono meglio lo stress corporeo e vedono aumentare l'immunità con l’età. I ricercatori hanno capito così che la stabilità della ... (quotidiano.net)
Video strano caso