M5s fanno i manettari contro il governo ma scordano le indagini a casa loro

Il Movimento Cinquestelle ha presentato sia alla Camera che al Senato una nuova mozione di sfiducia nei confronti del ministro del Turismo, Daniela Santanchè, rinviata a giudizio per falso in bilancio nell'ambito di un filone d'indagine sul caso Visibilia. «Metteremo il governo con le spalle al muro», ha avvertito Giuseppe Conte. La vera notizia, però, non è tanto la richiesta di dimissioni del ministro di Fdi che sarà a processo dal 20 marzo, bensì il ritorno del giustizialismo grillino, la doppia faccia dell'ex premier e dei suoi: “manettaricontro il centrodestra, garantisti quando tocca a uno di loro. Tu chiamale, se vuoi, contraddizioni. Ieri l'ex sindaca di Torino Chiara Appendino, oggi deputata M5S, è stata condannata a un anno, cinque mesi e 23 giorni di carcere per i fatti di piazza San Carlo del 2017 in cui morirono due donne.
M5s fanno i manettari contro il governo ma scordano le indagini a casa loro

Liberoquotidiano.it - M5s, fanno i manettari contro il governo ma scordano le indagini a casa loro

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Il rinvio a giudizio di Santanché ha risvegliato il giustizialismo populista di sinistra
  • Liguria, la vittoria di Bucci è uno schiaffo ai manettari e una lezione per la sinistra
  • Conte in tour manettaro (ma dimentica Grillo...)
  • "Eravamo manettari". Cosa resta della gogna del M5s. Parla Ennio Amodio
  • Giarrusso (M5s) sul gesto delle manette fatte ai militanti del Pd
  • Manettari con tutti gli altri, garantisti coi Cinque Stelle: che brutta fine, Travaglio & co.
  • m5s fanno manettari controSantanché, M5s presenta una nuova mozione di sfiducia contro la ministra. Avs: “La votiamo” - Il leader M5s sui social rilancia: "Metteremo di nuovo il governo con le spalle al muro di fronte al Parlamento e agli italiani. Se pensano di far finta di nulla come al solito si sbagliano di grosso" ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Al Senato il gruppo M5S contro Conte e il suo vice Turco: “Offendono la nostra storia” - lascia intendere che nel Movimento prima c’era l’onestà ma non la “competenza” e “professionalità” affermazioni queste che hanno scatenato l’aperta contestazione nella chat del Gruppo M5S al Senato, ... (ilcorrieredelgiorno.it)
  • Faida M5S. Conte: Grillo fa contro-comunicazione e il simbolo non gli appartiene - perché sta facendo la contro-comunicazione contro il Movimento…”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte, in collegamento con ‘Il rosso e il nero’ su Rai Radio 1. “Il simbolo ... (msn.com)
Video M5s fanno