Miasmi e polemiche | Regione? Sempre assente

"Siamo sconcertati dalla superficialità e dalla scarsa preparazione con la quale l’assessora regionale Monia Monni ha voluto replicare alle parole del sindaco di Grosseto Vivarelli Colonna, che giustamente aveva ricordato come sulla questione Miasmi le responsabilità della Regione non possono essere sottaciute". E’ quanto dice Luca Minucci (nella foto), presidente provinciale Fratelli d’Italia, che interviene quindi sulla questione dei cattivi odori. "Ricordiamo all’assessora che è vero che il Comune si occupa delle autorizzazioni energetiche ma che, ecco la questione centrale, in queste non sono comprese le prescrizioni ambientali: ciò significa che l’amministrazione comunale non ha modo di incidere in materia di emissioni. Vogliamo anche aggiungere che in passato, in relazione a questa vicenda, il Comune di Grosseto non è certo rimasto a guardare.
Miasmi e polemiche |   Regione? Sempre assente

Lanazione.it - Miasmi e polemiche: "Regione? Sempre assente"

Leggi su Lanazione.it
  • Miasmi e polemiche: "Regione? Sempre assente"
  • Miasmi, Termine: «Il sindaco scarica il barile sulla Regione, invece di difendere la salute dei cittadini»
  • Grosseto, l'Asl certifica la buona qualità dell'aria in città: ma le polemiche sui miasmi non si placano
  • Miasmi Grosseto: Ora basta! Il sindaco di Grosseto si prenda le sue responsabilità
  • miasmi polemiche regione sempreMiasmi in città e polemiche: "La Asl certifica la qualità dell’aria. Il sindaco non ha alcun potere" - Vivarelli Colonna ha ricevuto il rapporto ieri mattina: c’è scritto che la salubrità è in miglioramento "Il Consiglio di Stato poi è chiaro e specifica che i Comuni sono senza competenze sulla materia ... (lanazione.it)
  • Miasmi e impianti a biogas, il Pd: “Ora basta, il sindaco si prenda le sue responsabilità” - Giacomo Termine, segretario provinciale del Pd, attacca il sindaco di Grosseto sui miasmi e gli impianti a biogas. (msn.com)
  • miasmi polemiche regione sempreMiasmi, ancora polemiche. Barocci attacca il sindaco: "Può emettere ordinanze" - Il leader degli ambientalisti grossetani confuta le parole di Vivarelli Colonna "Non è vero che non può far niente: è il responsabile della salute pubblica". (msn.com)
Video Miasmi polemiche