Montale da febbraio ispettori ambientali di Alia Multiutility in azione

Montale (Pistoia), 22 gennaio 2025 - Gli ispettori ambientali di Alia Multiutility allargano il loro raggio d'azione e, a partire da febbraio, entreranno in servizio anche nel territorio di Montale. Sono più di 30 i Comuni della Toscana centrale, fra i 65 gestiti da Alia, che hanno deciso di avvalersi dell’opera degli ispettori ambientali, figure che operano in stretta sinergia con la polizia municipale su progetti mirati e che svolgono un ruolo cruciale nel garantire il rispetto delle normative ambientali e il mantenimento del decoro urbano. Collaborazione e decoro urbano ‘Mantenere il decoro dei vari territori è un gioco di squadra, così come garantire la tutela dell’ambiente. Sono azioni che nascono da atteggiamenti condivisi, ma anche dall’attenzione e dalla sensibilità per ciò che ci circonda, e che partono dai piccoli gesti quotidiani di ciascuno di noi.
Montale da febbraio ispettori ambientali di Alia Multiutility in azione

Lanazione.it - Montale, da febbraio ispettori ambientali di Alia Multiutility in azione

Leggi su Lanazione.it
  • Montale, da febbraio ispettori ambientali di Alia Multiutility in azione
  • Controlli antidegrado e lotta all’abbandono di rifiuti, da febbraio ispettori ambientali di Alia a Montale
  • montale febbraio ispettori ambientaliLotta all'abbandono dei rifiuti e differenziata corretta, a Montale arrivano gli ispettori di Alia - Gli ispettori ambientali di Alia Multiutility allargano il loro raggio di azione e, a partire da febbraio, entreranno in servizio anche nel territorio di ... (gonews.it)
  • Gli ispettori di Alia Multiutility arrivano anche a Montale, tre i progetti in campo per il decoro urbano - Fra i 65 Comuni della Toscana centrale in cui la partecipata interamente pubblica Alia Multiutility svolge i servizi d’igiene urbana, sono ormai oltre 30 quelli che hanno deciso di affidarsi agli ispe ... (greenreport.it)
  • Un anno di grande impegno per gli ispettori Vigiles-Fipsas: oltre 800 persone controllate - Non solo sanzioni, su segnalazione degli ispettori ambientali, due soggetti sono stati denunciati in stato di libertà dalla Polizia Locale Latina, 3 gennaio 2025- Il 2024 per gli Ispettori ... (ilfaroonline.it)
Video Montale febbraio