Monumenti controlli sì recinzioni no

Forse mi è sfuggito, ma non ho visto alcuna sottolineatura riguardo alla scritta in spray rosso sulla fiancata in marmo della basilica di San Petronio, di fronte al Pavaglione. È incredibile. Mi sembra sia un atto delinquenziale da parte di certi gruppi di scalmanati, frutto di enorme inciviltà e ignoranza . Ecco perché sono sempre più convinto che servano recinzioni e cancellate a protezione dei Monumenti di pregio del centro storico. Stefano Rimondini Risponde Beppe Boni I delinquenti che hanno imbrattato con lo spray il muro laterale di San Petronio (tutti i media ne hanno parlato) sono gli stessi che giorni fa hanno devastato il centro storico e hanno attaccato la sinagoga in via De Gombruti con la scusa di manifestare per la morte di Ramy, il ragazzino rimasto ucciso a Milano durante un inseguimento dei carabinieri.
Monumenti controlli sì recinzioni no

Ilrestodelcarlino.it - Monumenti, controlli sì recinzioni no

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Torino: approvati interventi straordinari per il recupero dello Stadio Olimpico e dei monumenti storici
  • “Assurdo recintare i monumenti. Bisogna educare al rispetto”
  • Monumenti, controlli sì recinzioni no - Erano state prese in località Romitelli: lo strumento non è stato omologato dal ministero dei trasporti. Ora chiede al sindaco di cambiare il sistema di controllo ... (msn.com)
  • Bivacchi sui monumenti in centro, in 48 ore oltre cento multe e 4 daspo urbani - dove si trovano monumenti e fontane. Una stretta da parte della polizia municipale che ha intensificato i controlli nel centro storico. Fra chi si è visto consegnare un verbale di contravvenzione ... (msn.com)
  • Aumento dei controlli di sicurezza nella Capitale: il daspo urbano in azione - La Capitale intensifica i controlli di sicurezza in vista del Giubileo, con sanzioni per il bivacco nei monumenti. (notizie.it)
Video Monumenti controlli