Napoliterrorismo | arrestato marocchino

11.35 Un cittadino marocchino 30enne è stato arrestato nel Napoletano dalla Digos. Avrebbe dichiarato la propria adesione all'Isis e in rete avrebbe diffuso materiali collegati al gruppo. Avrebbe poi espresso "progettualità violente" contro la comunità ebraica di Napoli con un coltello che si sarebbe procurato.Eseguite varie perquisizioni. L'ipotesi di reato è l'associazione con finalità di terrorismo anche internazionale o eversione dell'ordine democratico.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Cellula terroristica di matrice islamica a Napoli, arrestato giovane affiliato Isis
  • Terrorismo arrestato a Napoli 30enne affiliato a Isis
  • Truffa sull'immigrazione, marocchino arrestato nel Casertano - Un 31enne marocchino, destinatario di un provvedimento ... è stato rintracciato ed arrestato in un albergo di Caianello, nel Casertano, dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo. (ansa.it)
  • Poggiomarino, finge di essere un carabiniere, arrestato 43enne marocchino - I carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata hanno impiegato pochi istanti a riconoscere Taibi Laklech, 43enne di origini marocchine. Nel video che il titolare di un centro ... (ilgazzettinovesuviano.com)
  • Tenta di entrare in casa della vicina: marocchino arrestato - La Polizia ha arrestato un 46enne marocchino per violazione di domicilio, denunciandolo anche per oltraggio a pubblico ufficiale. Ieri mattina la sala operativa ha inviato una volante dell’UPGSP ... (ligurianotizie.it)
Video Napoliterrorismo arrestato