Neonata rapita e ritrovata a Cosenza In carcere la coppia di finti genitori

Palloncini azzurri, confetti e ben due fiocchi per la nascita di un bel maschietto. Quando i poliziotti sono entrati nell’appartamento di Rosa Vespa hanno trovato la coppia e altre cinque persone sedute in salotto a festeggiare l’arrivo di Ansel. Ma nella culletta della stanza accanto c’era invece la piccola Sofia, la bimba di appena un giorno che nella giornata di martedì è stata rapita mentre era nella clinica «Sacro Cuore» di Cosenza.Sono angoscianti i particolari emersi dal racconto degli inquirenti sul sequestro lampo della Neonata che ha portato all’arresto di Rosa Vespa, cinquantunenne residente in provincia di Cosenza, e del marito Aqua Moses, quarantatreenne di origini senegalesi. Ora le attenzioni degli inquirenti sono rivolte proprio a questa «strana coppia» che, dalle foto pubblicate sui loro profili social, appaiono come una famiglia normale tra risate, selfie e divertimento.
Neonata rapita e ritrovata a Cosenza  In carcere la coppia di finti genitori

Panorama.it - Neonata rapita e ritrovata a Cosenza. In carcere la coppia di finti genitori

Leggi su Panorama.it
  • Neonata rapita e ritrovata a Cosenza, la madre: «Ieri siamo morti e risorti»
  • Neonata rapita e ritrovata a Cosenza. Sta bene. La madre: 'Siamo morti e rinati'
  • Neonata rapita e ritrovata a Cosenza. In carcere la coppia di finti genitori
  • Cosenza: ritrovata sana e salva la neonata rapita dalla Clinica Sacro Cuore
  • Neonata rapita e ritrovata a Cosenza. La madre: “Siamo morti e rinati”
  • "Non posso avere figli" e rapisce una neonata in clinica. Arrestata una donna assieme al marito
  • neonata rapita ritrovata aNeonata rapita e ritrovata a Cosenza, cosa è successo. Ecco la ricostruzione - In una clinica nel centro della città calabrese, una bimba di appena un giorno di vita è stata portata via ieri pomeriggio da una donna ed un uomo. Qualche ora dopo la polizia ha ritrovato la piccola ... (tg24.sky.it)
  • neonata rapita ritrovata aGiallo a lieto fine. Neonata rapita e ritrovata a Cosenza, la finta puericultrice aveva simulato la gravidanza - La 51enne fermata con il marito. La neonata è stata trovata vestita di azzurro perché la coppia aveva raccontato a tutti di aspettare un ... (huffingtonpost.it)
  • neonata rapita ritrovata aNeonata rapita e ritrovata a Cosenza, la finta infermiera aveva simulato una gravidanza: la casa addobbata per la nascita e Sofia vestita di azzurro - La donna fermata con il marito. Avevano addobbato la casa per la nascita. Avevano vestito di azzurro la piccola Sofia perché avevano raccontato a tutti che era nato un maschietto ... (msn.com)
Video Neonata rapita