Parla la mamma di Sofia l’incubo dopo il rapimento | Non supererò mai questa cosa Ho temuto di non rivederla più

Per tre ore è stata separata da sua figlia Sofia, nata appena il giorno prima. La piccola è stata rapita dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza da una coppia, Rosa Vespa e Aqua Moses, e la madre Valeria Chiappetta non sapeva se l’avrebbe mai più rivista. Poi il ritrovamento in auto, la fine dell’incubo. La coppia che ha sottratto la neonata è stata fermata e gli investigatori stanno ricostruendo quanto accaduto e le ore precedenti al sequestro. Dal letto della clinica, dove è ancora ricoverata insieme alla figlia e dalla quale probabilmente non uscirà prima di giovedì 23 gennaio, la madre della piccola Sofia ha scritto un post e ha rilasciato alcune dichiarazioni per ringraziare chi l’ha aiutata in quelle terribili ore. E raccontare cosa ha provato: «Non penso che riuscirò mai a superare questa cosa, ma il lieto fine è che Sofia sta bene».
Leggi su Open.online
  • Parla la mamma di Sofia, l'incubo dopo il rapimento: «Non supererò mai questa cosa. Ho temuto di non rivederla più
  • Neonata rapita e ritrovata, la mamma: “Ieri siamo morti e risorti”
  • Rapimento Sofia, incubo finito. Il papà: ‘Riabbracciare la bambina è stato bellissimo’
  • Neonata rapita a Cosenza, la madre Valeria Chiappetta: «Siamo morti e risorti, Sofia ora sta bene. Non superer
  • Bambina rubata nella clinica, neonata ritrovata e coppia fermata: si erano finti parenti e infermieri
  • «Ho pensato di non rivederla più, accanto a me una poliziotta che è stata un angelo», fine dell’incubo per la mamma della neonata rapita
  • parla mamma sofia incuboParla la mamma di Sofia, l’incubo dopo il rapimento: «Non supererò mai questa cosa. Ho temuto di non rivederla più» - La neonata è stata rapita da una coppia, Rosa Vespa e Aqua Moses, che l'hanno prelevata dalla clinica di Cosenza dove era ricoverata L'articolo Parla la mamma di Sofia, l’incubo dopo il rapimento: «No ... (msn.com)
  • parla mamma sofia incuboParla la vera mamma della neonata rapita a Cosenza: “Siamo morti e risorti. Grazie a tutti” - La mamma della neonata di un giorno rapita in clinica a Cosenza ha ringraziato le forze dell'rodine e tutte le persone che si sono mobilitate per riportarle la sua bambina. (corrierenazionale.it)
  • parla mamma sofia incuboValeria, la mamma della neonata rapita: «Un incubo, ho temuto di non rivederla più» - «Ora sono felice ma ho vissuto davvero un incubo, ho avuto paura di non rivedere più la bambina». Sono le prime parole di Valeria la madre della piccola Sofia sequestrata per alcune ore da una coppia ... (msn.com)
Video Parla mamma