Parroci aggrediti D' Incecco e Montopolino Lega | Ferma condanna per quanto accaduto

“La più totale vicinanza e solidarietà a don Francesco Santuccione, abate della Cattedrale di San Cetteo, e a don Vincenzo Amadio, parroco della Chiesa del Mare, vittime a Pescara di aggressioni. Fatti del genere sono gravissimi. Non è accettabile che non ci si possa sentire più tranquilli.
Parroci aggrediti D

Ilpescara.it - Parroci aggrediti, D'Incecco e Montopolino (Lega): "Ferma condanna per quanto accaduto"

Leggi su Ilpescara.it
  • Parroci aggrediti, D'Incecco e Montopolino (Lega): "Ferma condanna per quanto accaduto"
  • PARROCI AGGREDITI A PESCARA: D'INCECCO (LEGA), "SOLIDARIETA' E VICINANZA AI DUE SACERDOTI"
  • parroci aggrediti d inceccoParroci aggrediti a Pescara, D’Incecco: “Ferma condanna per quanto accaduto” - Pescara. “La più totale vicinanza e solidarietà a don Francesco Santuccione, abate della Cattedrale di San Cetteo, e a don ... (abruzzolive.it)
  • parroci aggrediti d inceccoPARROCI AGGREDITI A PESCARA: D’INCECCO (LEGA), “SOLIDARIETA’ E VICINANZA AI DUE SACERDOTI” - PESCARA – “La più totale vicinanza e solidarietà a don Francesco Santuccione, abate della Cattedrale di San Cetteo, e a don Vincenzo Amadio, parroco della Chiesa del Mare, vittime ieri a Pescara di ag ... (abruzzoweb.it)
  • parroci aggrediti d inceccoDue Parroci aggrediti a Pescara - Gli episodi si sono verificati alla chiesa del mare e all'interno della sacrestia della cattedrale di san Cetteo ... (rainews.it)
Video Parroci aggrediti