Perché The Brutalist insegna che l’intelligenza artificiale può essere un’alleata per il cinema

A che punto siamo sull'utilizzo dell'intelligenza artificiale nel cinema? A quello segnato dal film The Brutalist, con l'uso di Respeecher per rendere i dialoghi in ungherese di Adrien Brody e Felicity Jones più realistici, e la strenue difesa del regista Brady Corbet, convinto che l'AI possa essere uno strumento "per creare quei piccoli dettagli che non avevamo né il budget né il tempo per girare". Fra luddisti e super entusiasti, analizziamo dubbi e convinzioni al centro del dibattito.
Perché The Brutalist insegna che l’intelligenza artificiale può essere un’alleata per il cinema

Fanpage.it - Perché The Brutalist insegna che l’intelligenza artificiale può essere un’alleata per il cinema

Leggi su Fanpage.it
  • Perché The Brutalist insegna che l’intelligenza artificiale può essere un’alleata per il cinema
  • Golden Globes all’insegna di ‘Emilia Perez’ e ‘The Brutalist
  • perche the brutalist insegnaPerché The Brutalist insegna che l’intelligenza artificiale può essere un’alleata per il cinema - A che punto siamo sull'utilizzo dell'intelligenza artificiale nel cinema? A quello segnato dal film The Brutalist, con l'uso di Respeecher per rendere ... (fanpage.it)
  • perche the brutalist insegnaPerché The Brutalist merita 3 ore e mezzo del nostro tempo - Ecco perché "The Brutalist" con Adrien Brody, monumentale e allo stesso tempo minimalista, è un film da vedere nonostante la sua durata monstre ... (iconmagazine.it)
  • La produzione del film The Brutalist ha usato l’AI per dialoghi e immagini - Notevole rivelazione su The Brutalist, il film di Brady Corbet che racconta la storia dell'architetto László Tóth e della sua carriera negli Stati Uniti, dove è arrivato dopo essere stato detenuto in ... (wired.it)
Video Perché The