Playoff diretti a rischio Serve la scossa mercato

La sconfitta interna contro Salerno, la terza nell’arco di sette giorni decisamente da dimenticare, ha fatto scivolare la Fabo fuori dalla zona Playoff del girone B di Serie B Nazionale, l’obiettivo più volte dichiarato da staff tecnico e società rossoblù: al momento gli "aironi" sono al settimo posto, finisse oggi il campionato dovrebbe superare un turno di play-in per arrivare al tabellone principale della post-season, ma siamo solo all’inizio del girone di ritorno e la doppia sfida all’orizzonte contro Virtus Roma e Ruvo di Puglia non fa dormire sonni tranquilli. Urge un’inversione di rotta, che dovrà necessariamente passare anche da scelte forti da parte della dirigenza termale, capeggiata da Andrea Luchi. Lo ha promesso lo stesso numero uno degli Herons, che proprio domenica ha compiuto gli anni e che ai messaggi di auguri piovuti sui propri profili social da tanti sostenitori rossoblù ha risposto soffermandosi pure sul delicato momento della ’sua’ creatura: "Mi dispiace molto che la nostra squadra abbia offerto un’altra prestazione non all’altezza.
Playoff diretti a rischio  Serve la scossa mercato

Lanazione.it - Playoff diretti a rischio. Serve la scossa mercato

Leggi su Lanazione.it
  • Playoff diretti a rischio. Serve la scossa mercato
  • Calcio: I e II Categoria (14a g.). Il dominio Pro Falcone-Futura mette a rischio i playoff. Belle vittorie per Tortorici, Rocca e Ficarra
  • Roma, giovedì l'Europa League: l'obiettivo è evitare i playoff, Ranieri si affida ai gol ritrovati
  • Sassuolo, Pisa e Spezia: record di punti in Serie B, playoff a rischio
  • Calcio Serie C. Il Carpi pareggia con il Milan Futuro, zona playoff a rischio
  • Rischio City e Bayern per Milan e Juve. Ecco i possibili accoppiamenti playoff
  • playoff diretti a rischioPlayoff diretti a rischio. Serve la scossa mercato - Il ko contro Salerno ha fatto scivolare la Fabo fuori dalle prime sei posizioni. La società monitora le uscite dalla A2 per aiutare una squadra sfiduciata. (msn.com)
  • playoff diretti a rischioChampions League, Juventus qualificata ai playoff ma c'è un rischio: i primi verdetti. Psg-City è già uno spareggio - Champions League, primi verdetti: la Juventus qualificata ai playoff, PSG-Manchester City è già uno spareggio. L'Atalanta spera negli ottavi ... (sport.virgilio.it)
  • playoff diretti a rischioJuve, pareggio a Bruges, playoff garantiti ma ottavi a rischio - La Juventus , impegnata in Champions League, ha ottenuto un pareggio a reti inviolate contro il Bruges , risultato che, se da un lato garantisce l'accesso ai playoff, dall'altro complica la qualificaz ... (informazione.it)
Video Playoff diretti