Polemiche per il rilascio del torturatore libico | è già a Tripoli

E’ stato scarcerato Njeem Osama Elmasry, il capo libico della polizia giudiziaria noto come Almasri arrestato domenica su mandato di cattura spiccato dalla Corte penale internazionale dell’Aja e inizialmente in carcere a Torino. Elmasry è stato poi trasferito nella Capitale e rimpatriato su un volo per Tripoli. Si conclude rapidamente, in maniera clamorosa, il caso . Polemiche per il rilascio del torturatore libico: è già a Tripoli L'Identità.
Polemiche per il rilascio del torturatore libico |  è già a Tripoli

Lidentita.it - Polemiche per il rilascio del torturatore libico: è già a Tripoli

Leggi su Lidentita.it
  • polemiche rilascio torturatore libicoIl carnefice libico libero per un cavillo, Al-Masri è già a Tripoli. L'Italia sotto accusa - Fallisce per un vizio di forma l'arresto del torturatore chiesto dalla Corte penale internazionale. Le opposizioni chiamano Nordio in Parlamento. Amnesty Italia: "Scandaloso" ... (msn.com)
  • polemiche rilascio torturatore libicoAlmasri, il «torturatore» libico accusato di crimini di guerra, è già libero: perché l’Italia lo ha scarcerato - Il generale libico Almasri è stato rilasciato subito. A causa di procedure tecniche non eseguite correttamente. Il capo della polizia giudiziaria è già a Tripoli. Su di lui accuse pesanti della Cpi e ... (editorialedomani.it)
  • Il caso. Un rebus l'arresto del torturatore libico. Che è già in volo verso Tripoli - Il comandante della polizia giudiziaria libica Najeem Osema Almasri Habish liberato a Torino dopo l'arresto su mandato della Corte dell'Aja. Le domande aperte e l'intervento di Nordio ... (msn.com)
Video Polemiche per