Porro Il Salone del Mobile è produttore di contenuti e cultura

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Il Salone del Mobile è un acceleratore di business e un produttore di contenuti e di cultura”: a dirlo Maria Porro, Presidente del Salone del Mobile.Milano, in occasione del road show a New York della manifestazione in programma dall’8 al 13 aprile.f11/fsc/gslUnlimited News - Notizie dal mondo
Porro Il Salone del Mobile è produttore di contenuti e cultura

Unlimitednews.it - Porro “Il Salone del Mobile è produttore di contenuti e cultura”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Porro "Il Salone del Mobile è produttore di contenuti e cultura"
  • Porro "Il Salone del Mobile è produttore di contenuti e cultura"
  • Il Salone del Mobile di Milano arriva a New York: tutti gli eventi
  • Porro: innovazione, cultura e sostenibilità, le leve per il design italiano
  • Salone del Mobile.Milano: il meglio del design da vedere (e perché)
  • Maria Porro, presidente del Salone del Mobile: «Milano è la città-vedetta del design. La varietà è la nostra forza: dobbiamo tornare giovani»
  • porro salone mobile produttorePorro “Il Salone del Mobile è produttore di contenuti e cultura” - NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - "Il Salone del Mobile è un acceleratore di business e un produttore di contenuti e di cultura": a dirlo Maria Porro, ... (italpress.com)
  • Maria Porro: “La nostra dinasty, dai mobili prototipo ai designer geniali” - Da quando viene inaugurato il Salone del Mobile nel 1961 la Porro non ha saltato un’edizione. Si può dire che è cresciuta fra gli stand: che ricordi ha di quegli anni? “A parte la tortura di ... (milano.repubblica.it)
  • Intervista. «Io, mamma e presidente del Salone del mobile. Vi racconto i Porro» - E casa Porro è il cuore dell’industria ... associazione nazionale delle industrie produttrici di mobili), prima donna presidente del Salone del Mobile, è lei a raccontare ad Avvenire di ... (avvenire.it)
Video Porro Salone