Prendersi cura di sé un libro a quattro mani Lo hanno scritto Sergio Teglia ed Enrico Miniati

Consigli pratici che diventano "bussola" nel grande traffico della vita. Questo è, o comunque si presenta come tale, il libro "Prendersi cura di sé-Non vivere più a propria insaputa", opera scritta a quattro mani dallo psicologo Sergio Teglia e da Enrico Miniati che verrà presentato per la prima volta sabato 25 gennaio (ore 17) al Saloncino di Palazzo de’ Rossi, sede della Fondazione Caript di Pistoia, evento promosso dal Centro Studi Donati con la partecipazione dell’associazione culturale QuiProQuo che si occuperà della lettura di alcuni brani del testo. L’opera è frutto dell’attento lavoro di due professionisti pistoiesi che hanno raccolto una serie di loro conversazioni a proposito della delicata attività quotidiana di un medico che ha a cuore la salute psicofisica dei propri pazienti.
 Prendersi cura di sé  un libro a quattro mani  Lo hanno scritto Sergio Teglia ed Enrico Miniati

Lanazione.it - "Prendersi cura di sé", un libro a quattro mani. Lo hanno scritto Sergio Teglia ed Enrico Miniati

Leggi su Lanazione.it
  • Home
  • Prendersi Cura: il nuovo progetto del Salone Internazionale del Libro di Torino e Esselunga con Chiara Gamberale
  • Salone del Libro, “Prendersi cura” dando spazio all’ascolto
  • 5 libri per prendersi cura della propria salute mentale
  • Salone del Libro, parte il nuovo progetto Prendersi cura
  • Avere cura – presentazione del libro
  • "Prendersi cura di sé", un libro a quattro mani. Lo hanno scritto Sergio Teglia ed Enrico Miniati - Questo è, o comunque si presenta come tale, il libro "Prendersi cura di sé-Non vivere più a propria insaputa", opera scritta a quattro mani dallo psicologo Sergio Teglia e da Enrico Miniati che verrà ... (lanazione.it)
  • prendersi cura libro a“Esercizi di squilibrio“, a Castelnuovo il libro di Stefano Redaelli - L’ottavo appuntamento della rassegna “Campa Cavallo” è in programma oggi a Castelnuovo di Garfagnana alle 17 nella Sala Suffredini ... (msn.com)
  • Salone del Libro, parte il nuovo progetto Prendersi cura - Parte il nuovo progetto Prendersi cura, ideato dal Salone del Libro di Torino e reso possibile dalla collaborazione con il main partner Esselunga, che dal 2021 sostiene la manifestazione. (ansa.it)
Video Prendersi cura