Qui Ancona Kerjota il doppio ex | Entrambe nel cuore

Sabah Kerjota ha giocato ad Ancona negli anni del Covid. Poi la parentesi di Montefano, e due stagioni a Senigallia che lo hanno fatto decollare, fino al passaggio alla Sambenedettese. Il fantasista con il vizio del gol non ha dimenticato Ancona né Stefano Marconi, che gli prometteva giri in Ferrari quando segnava in biancorosso. Kerjota, lei ha giocato ad Ancona e Senigallia: che ricordo conserva? "Ad Ancona ho giocato da giovanissimo e mi sono trovato molto bene. Arrivavo in una società importante, anche se eravamo in Eccellenza. L’Ancona è stata una società che mi ha fatto capire come funzionava il calcio, e ho sicuramente dei bei ricordi, anche se non abbiamo vinto il campionato. A Senigallia sono diventato il Kerjota che sono oggi, grazie alla Vigor e a mister Clementi. Due squadre e due città che conserverò sempre nel cuore".
Qui Ancona  Kerjota il doppio ex |   Entrambe nel cuore

Sport.quotidiano.net - Qui Ancona. Kerjota, il doppio ex: "Entrambe nel cuore»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Qui Ancona. Kerjota, il doppio ex: "Entrambe nel cuore»
  • Un giorno a Milano, sguardi sulla città che si trasforma
  • Notizie di cronaca di oggi
  • qui ancona kerjota doppioQui Ancona. Kerjota, il doppio ex: "Entrambe nel cuore» - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • LIVE Recanatese-Samb 2-4, Kerjota ristabilisce subito il doppio vantaggio - 1-0. 5' Protesta Kerjota per un contatto in area ai suoi danni. ma non ci sono gli estremi del rigore per l’arbitro. 7' Traversa di Gennari sugli sviluppi di un piazzato. 9' Destro dal ... (rivieraoggi.it)
Video Qui Ancona