Rapina a poste e supermercati due 17enni in comunità

Tempo di lettura: < 1 minutoDue 17enni residenti nel Napoletano sono stati collocati in comunità perché accusati di Rapina aggravata. Sono stati i carabinieri della stazione di Parete (Caserta) a prelevarli a casa e ad eseguire il provvedimento emesso dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale per i minorenni di Napoli su richiesta della Procura per i minori, che ha coordinato le indagini.Le rapine sono avvenute nel Casertano tra settembre e ottobre scorsi. In particolare un 17enne è accusato di aver tentato di Rapinare, a volto coperto e armato di coltello, l’Ufficio Postale di Casaluce, e di avere invece consumato la Rapina nello stesso giorno presso il supermercato Eurospin di San Marcellino; l’altro minore risponde di una Rapina commessa con un complice (non identificato) all’ufficio postale di Parete.
Rapina a poste e supermercati due 17enni in comunità

Anteprima24.it - Rapina a poste e supermercati, due 17enni in comunità

Leggi su Anteprima24.it
  • Rapina a poste e supermercati, due 17enni in comunità
  • Rapinano uffici postali e supermercati, nei guai due 17enni
  • Colpo da 100 mila euro alle Poste, impiegati presi in ostaggio. Cinque mesi fa altra rapina da 180 mila euro
  • Rapina a mano armata alle poste di Villastellone: dipendente legata con le fascette alla sedia
  • Villa San Giovanni, tenta una rapina al supermercato: un arresto
  • Caserta, rapine alle Poste e ai supermercati: 3 arresti
  • rapina a poste supermercatiRapina alle Poste di viale Luisa d'Annunzio - Il colpo è stato messo a segno verso ora di pranzo di lunedì 20 gennaio, sul posto sia carabinieri che polizia ... (ilpescara.it)
  • rapina a poste supermercatiRapina al supermercato, banditi armati di fucile contro la cassiera: «Dacci tutto». Il colpo lampo, la fuga e l'auto abbandonata - TREVISO - Un’altra rapina. Anche questa lampo. Compiuta in una manciata di minuti, all’orario di chiusura, al Prix di via Castellana, alle porte di Treviso. Erano le 19.30 quando ... (ilgazzettino.it)
  • rapina a poste supermercatiRapina in supermercato a Castrovillari, tre arresti - Tre giovani, tra i 23 e 27 anni, due dei quali già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati e posti ai domiciliari dagli agenti del Commissariato di Ps di Castrovillari e dai carabinieri dell ... (ansa.it)
Video Rapina poste