Rapinò un supermercato con un fucile | andrà in una comunità

Un 22enne giuglianese era stato arrestato lo scorso luglio, insieme a un minorenne, per un assalto armato (un fucile doppietta con matricola abrasa) al supermercato MD di via Mugnano a Giugliano.Dopo essersi appropriati dell’incasso, si erano visti stringere le manette ai polsi dai militari.
Rapinò un supermercato con un fucile |  andrà in una comunità

Napolitoday.it - Rapinò un supermercato con un fucile: andrà in una comunità

Leggi su Napolitoday.it
  • rapino supermercato fucile andraRapina al supermercato, banditi armati di fucile contro la cassiera: «Dacci tutto». Il colpo lampo, la fuga e l'auto abbandonata - TREVISO - Un’altra rapina. Anche questa lampo. Compiuta in una manciata di minuti, all’orario di chiusura, al Prix di via Castellana, alle porte di Treviso. Erano le 19.30 quando ... (ilgazzettino.it)
  • Rapina lampo al supermercato Prix: in azione quattro banditi armati di fucile - Il colpo messo a segno intorno alle 19.30 di sabato 11 gennaio nel punto vendita di via Castellana, alle porte di Treviso. Rubati i soldi dell'unica cassa rimasta aperta. I ladri sono arrivati sul pos ... (trevisotoday.it)
  • rapino supermercato fucile andraRapina con fucili in un supermercato, due arrestati - Rapina con fucili in un supermercato, due arrestati. Il colpo a Sant'Antonio Abate lo scorso 21 settembre, trovate le armi. Operazione congiunta dei carabinieri anche di Montesilvano ... (rete8.it)
Video Rapinò supermercato