Ricorso al Tar sul turbogruppo di Borsano

Le vicende di Franco Tosi Meccanica e del termovalorizzatore gestito da Neutalia a Borsano si sono di recente intrecciate e non è stato amore a prima vista. La società che gestisce il termovalorizzatore ha infatti in itinere l’appalto per la fornitura e la posa in opera del generatore di energia elettrica azionato dalla turbina alimentata dalla combustione dei rifiuti. L’appalto sfiora i 9 milioni di euro e il bando - emesso attraverso Amga spa che di Neutalia è socia - è stato aggiudicato nel 2024 alla Srl Comef di Tradate. Alla gara aveva preso parte anche Franco Tosi, che ha presentato Ricorso al Tar chiedendo l’accesso agli atti dell’aggiudicazione e ricevendo inizialmente un diniego da parte di Neutalia. Le ragioni portate da Neutalia sono state però ritenute infondate dal Tar che, a fine dicembre, ha infine richiesto a Neutalia di esibire i documenti entro trenta giorni dal pronunciamento.
Ricorso al Tar sul turbogruppo di Borsano

Ilgiorno.it - Ricorso al Tar sul turbogruppo di Borsano

Leggi su Ilgiorno.it
  • Ricorso al Tar sul turbogruppo di Borsano, prima sentenza a favore della Franco Tosi
  • Castano, via al bilancio da 12 milioni con la riqualificazione di corso Martiri Patrioti
  • Legnano, consiglio convocato 2 ore dopo l’ultima commissione. Garavaglia lascia
  • Emergenza freddo a Varese, esauriti i posti letto al dormitorio di via Maspero
  • Ricorso al Tar sul turbogruppo di Borsano - Patrizia Cassi abitava a Vidigulfo ed era alla guida di una Panda. La vettura si è accartocciata contro la parte frontale dell’autocarro. La donna è rimasta schiacciata e incastrata. Non c’è stato ... (ilgiorno.it)
  • ricorso al tar turbogruppoLa Roma fa ricorso al Tar per avere i tifosi contro l'Udinese - Il club giallorosso ha ufficialmente richiesto al tribunale amministrativo regionale friulano di permettere l'ingresso dei romanisti allo stadio dopo il divieto al seguito degli scontri nel derby ... (today.it)
  • ricorso al tar turbogruppoRealizzazione edificio multipiano a Vaglio Lise, il Tar rigetta il ricorso del Consorzio Valle Crati - Nell'istanza si chiedeva l'annullamento della delibera del Consiglio comunale di Cosenza in cui era stato approvato il progetto ... (corrieredellacalabria.it)
Video Ricorso Tar