Santanchè al governo in bilico Meloni tace Pressing per le dimissioni

Roma, 22 gen. (askanews) – Del caso Santanché “non se n’è parlato”, continuano a ripetere fonti di governo, né stamattina nel vertice di maggioranza tra la premier Giorgia Meloni, i vicepremier Matteo Salvini e Antonio Tajani e il leader di Noi moderati Maurizio Lupi, né, tantomeno, nell’incontro che i due capigruppo di Fdi di Senato e Camera, Lucio Malan e Galeazzo Bignami, avrebbero avuto con la premier. E neppure, sottolineano le fonti, sono previsti incontri tra la ministra e la presidente del Consiglio. Figuriamoci parlare di “Pressing”. Il primo vertice, spiegano, era la “consueta riunione settimanale” tra i leader delle quattro forze di maggioranza, in cui si è parlato dell’elezione dei quattro giudici costituzionali mancanti, e auspicato “che la sinistra trovi un accordo e faccia un nome super partes”.
Leggi su Ildenaro.it
  • Santanchè al governo in bilico, Meloni tace. Pressing per le dimissioni
  • Santanchè, il gelo di Fratelli d’Italia e Meloni valuta il cambio alla guida del Turismo
  • Santanchè a processo, il «vediamo» di Meloni e il gelo FdI: ora la ministra è appesa ad un filo
  • Chi ha rapito la neonata, palazzina crollata, Santanché in bilico e le altre notizie per iniziare la giornata
  • Salvini, luci e ombre per Meloni: Santanchè torna in bilico, ma niente scontro con il Colle
  • Santanchè, opposizioni in pressing: “Dimissioni immediate”. Tajani: “Innocente fino a terzo grado”
  • santanche al governo bilicoSantanchè al governo in bilico, Meloni tace. Pressing per le dimissioni - Alleati e Fdi a consulto dalla Premier: “si parla d’altro” rettifica Chigi. La Russa smentisce nuovo incontro con la ministra ... (askanews.it)
  • santanche al governo bilicoCaso Santanchè, ora la ministra è in bilico: nella maggioranza pressing per le dimissioni - La ministra Daniela Santanchè sembra in bilico. Mentre Meloni resta in silenzio, nella maggioranza inizia il pressing per le dimissioni. (lanotiziagiornale.it)
  • santanche al governo bilicoTutto il governo pensa al dopo Santanchè. Tranne Santanchè - Meloni ragiona sul sostituto, gli alleati pure, quasi nessuno esce allo scoperto per difenderla, il totonomi per la successione impazza (da Malan a ... (huffingtonpost.it)
Video Santanchè governo