Schianto contro il guardrail grave un 21enne

È stato trasportato con elisoccorso all’ospedale Maggiore di Bologna l’automobilista di 21 anni residente nell’argentano che ieri pomeriggio intorno alle 15, mentre al volante di una Toyota Yaris stava percorrendo via Gardizza con direzione di marcia Conselice-Giovecca, giunto a pochi metri dall’intersezione con via Predola (incrocio che negli anni è stato teatro di numerosi incidenti), per cause in corso di accertamento da parte del nucleo Infortunistica della Polizia Locale della Bassa Romagna, ha improvvisamente perso il controllo della vettura. Dopo aver deviato la sua corsa paurosamente sulla destra, ha inforcato un primo guardrail, che è letteralmente entrato ‘di taglio’ dal parabrezza della Yaris uscendo dal lunotto posteriore. Una sorta di miracolo, visto che per una manciata di centimetri il dispositivo di sicurezza non ha centrato il giovane automobilista.
Schianto contro il guardrail grave un 21enne

Ilrestodelcarlino.it - Schianto contro il guardrail, grave un 21enne

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Schianto contro il guardrail, grave un 21enne
  • Si schianta contro il guardrail, soccorso da un altro automobilista: grave un 22enne
  • Auto si schianta contro il guardrail nella notte in via Langhirano: conducente in ospedale
  • Auto sbanda e si schianta contro il guard rail in viale Fulvio Testi: morta 26enne, grave il ragazzo alla guida
  • Incidente in autostrada: si schiantano con auto a noleggio contro guardrail, poi scappano per le campagne
  • Schianto contro il guardrail in curva: automobilista portato all'ospedale Bufalini con l'elimedica
  • schianto contro guardrail graveÈ successo a Conselice. Il 22enne trasportato d’urgenza in ospedale in elicottero - Stando alle prime testimonianze, a soccorrere il ragazzo è stato in primis un automobilista di passaggio, che lo avrebbe estratto dalle lamiere, praticando le prime manovre di rianimazione, in quanto ... (ravennaedintorni.it)
  • schianto contro guardrail graveAuto si schianta contro il guard-rail alla barriera di Grandate: grave conducente, in prognosi riservata - E' avvenuto alle 11,20: ipatto contro la zona del casello. Alla guida un pensionato di 74 anni, in ospedale in condizioni serie. (ciaocomo.it)
  • schianto contro guardrail graveMalore in auto, schianto contro la barriera di Grandate: migliora (ma resta in prognosi riservata) il 74enne - Resta in prognosi riservata e ricoverato al Sant'Anna di San Fermo della Battaglia l'uomo di 74 anni che ieri, lunedì 20 gennaio, intorno alle 11.30 del mattino si è schiantato contro la barriera del ... (quicomo.it)
Video Schianto contro