Sella l’attacco ha ripreso a funzionare Anche i numeri certificano il momento sì

Cento, la continuità per la salvezza. Biancorossi di nuovo al lavoro in palestra per una settimana piena di lavoro, dopo il tour de force degli ultimi dieci giorni, e arricchita dal rientro di Carlos Delfino, assente da ormai tre mesi causa infortunio. E sono sì giorni intensi alla Baltur Arena per preparare il match con Torino, ma finalmente più sereni, visti i due successi ravvicinati a Piacenza e in casa contro Verona. In sette giorni, la Sella si è infatti ritrovata dall’essere ad un passo dal baratro a sole due lunghezze di distacco dal limbo che a fine regular season garantirebbe la permanenza in Serie A2. Merito di due prestazioni solide e concrete, sia a livello statistico che mentale, resistendo alle spallate avversarie e gestendo i finali con lucidità e maggior energia, grazie Anche al prezioso innesto di Graziani, fin qui perfetto: una mossa azzeccata e che ha portato punti, in campo e in classifica.
Sella l’attacco ha ripreso a funzionare  Anche i numeri certificano il momento sì

Sport.quotidiano.net - Sella, l’attacco ha ripreso a funzionare. Anche i numeri certificano il momento sì

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Sella, l’attacco ha ripreso a funzionare. Anche i numeri certificano il momento sì
  • Banca Sella, continua il blackout: è corsa al contante
  • Hype e Banca Sella, i problemi finalmente sono rientrati
  • Marc Marquez e il Gran Premio di Thailandia: caduta, rimonta e penalità in un finale controverso
  • LIVE Giro di Lombardia: poker di Pogacar come Coppi! Fuga di 48 km per chiudere il 2024 da sogno
  • LIVE Giro d’Italia 2024, tappa di oggi in DIRETTA: Tiberi illumina ed è 3° dietro Pogacar. Vince Steinhauser
  • sella attacco ha ripresoSella, l’attacco ha ripreso a funzionare. Anche i numeri certificano il momento sì - Basket serie A2: dopo le prestazioni a punteggio basso con Rimini e Vigevano, il canestro sta arrivando più facilmente, non solo da Davis ... (msn.com)
  • sella attacco ha ripresoSella Cento, che sorpresa: Verona al tappeto . Graziani rivelazione, secondo colpo di fila - Basket A2: i padroni di casa resistono all’avvio della Tezenis rispondendo colpo su colpo. E alla fine riescono a svoltare il match ... (msn.com)
  • Basket A2, RivieraBanca: alla scoperta della Sella Cento - La vittoria di Cremona, che ha aperto il 2025 della Rivierabanca Rimini, ha chiuso allo stesso tempo il girone d’andata regalando ai biancorossi il titolo di “Campioni d’Inverno” che, a campionato ... (altarimini.it)
Video Sella l’attacco