Senza impianti non possiamo crescere

La Reggio Calcio reclama spazio per poter crescere. "Se avessimo nuovi spazi potremmo accettare le richieste di più famiglie, ma attualmente non possiamo aumentare il numero dei circa 500 tesserati, altrimenti rischieremmo di non fornire un servizio adeguatamente di livello alle famiglie dei nostri ragazzi". Così dice il presidente della Reggio Calcio, Giulio Cigarini, padre di Luca Cigarini, regista e veterano della Reggiana. Fu proprio nel club biancorosso che Luca mosse i primi passi nel mondo del calcio. Il resto è noto: le giovanili del Parma e poi il volo verso il grande calcio. Nella Reggio calcio giocano anche i quattro nipotini di Giulio, uno dei quali già prelevato dal Sassuolo. "Per me – dice con passione il presidente Cigarini – la Reggio Calcio è casa mia. È una società che ho contribuito a far crescere nella quale mio figlio Luca ha mosso i primi passi, prima di passare al Parma, per poi fare una splendida carriera nel mondo del calcio, è la società nella quale ora giocano i miei tre nipoti, mentre il quarto, quello più simile a Luca per caratteristiche, è già andato al Sassuolo; è la società dove ho tanti amici e dove, tutti assieme, cerchiamo, ogni anno, di dare un servizio importante ai ragazzi che si appoggiano a noi, forti di istruttori qualificati e dell’appoggio dell’Inter che è il nostro punto di riferimento e la nostra guida".
 Senza impianti non possiamo crescere

Ilrestodelcarlino.it - "Senza impianti non possiamo crescere"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Senza impianti non possiamo crescere"
  • Cinquanta impianti di biogas in Polesine
  • Impiantistica sportiva, protocollo d'intesa tra Regione e Sport e Salute
  • Sport e infrastrutture: il Lazio punta su impianti adeguati e inclusivi
  • Mazzetti: “Il piano rifiuti è da decrescita infelice, non ce lo possiamo permettere”
  • Riscaldare casa senza gas si può. Ecco come fare.
  • senza impianti non possiamo"Senza impianti non possiamo crescere" - Giulio Cigarini, n° 1 della Reggio Calcio e papà del granata Luca: "Per carenza di spazi dobbiamo rinunciare a tanti ragazzi" ... (msn.com)
  • 'Non ci sarà transizione senza impianti nucleari' - C'è una differenza tra mini-reattori di terza e quarta generazione? Che tempistiche possiamo prevedere per poterli vedere in azione? Il governo sta pensando a un quadro normativo per permettere ... (headtopics.com)
  • La stagione sciistica entra nel vivo ma senza gli impianti comunali - Un tallone di Achille che sottolinea come il comprensorio sciistico non possa dirsi “completamente” aperto. Gli impianti in questione ... sabato e domenica che, senza essere collegata con ... (msn.com)
Video Senza impianti