Sinner spiega | Ho fatto delle analisi del sangue Se non giocassi la Davis farei dei tornei pre-Australian Open

Jannik Sinner si è qualificato alle semifinali degli Australian Open 2025, sconfiggendo il padrone di casa Alex Minaur in tre rapidi set e meritandosi così l’incrocio con lo statunitense Ben Shelton in programma venerdì 24 gennaio. Il numero 1 del mondo aveva dovuto fare i conti con un malessere durante l’ottavo di finale disputato due giorni fa contro il danese Holger Rune, aveva tremato vistosamente e aveva chiesto il medical time-out, rientrando negli spogliatoi e poi reagendo dall’alto della sua caratura agonistica per avere la meglio contro l’insidioso avversario.Dopo il momento di crisi contro il numero 13 del ranking ATP, il fuoriclasse altoatesino è sembrato decisamente più pimpante dal punto di vista fisico e ha regolato il numero 8 del circuito con disinvoltura, prolungando la tradizione favorevole nei precedenti.
Sinner spiega |  Ho fatto delle analisi del sangue  Se non giocassi la Davis farei dei tornei pre-Australian Open

Oasport.it - Sinner spiega: “Ho fatto delle analisi del sangue. Se non giocassi la Davis, farei dei tornei pre-Australian Open”

Leggi su Oasport.it
  • Sinner spiega: “Ho fatto delle analisi del sangue. Se non giocassi la Davis, farei dei tornei pre-Australian Open”
  • Sinner devastante con De Minaur è in semifinale, show con Courier: "Mi guardi e mi prendi in giro?"
  • Tennis, Australian Open: cosa si sa (e cosa no) del malore di Jannik Sinner
  • Jannik Sinner spiega come ha superato il malessere
  • Jannik Sinner spiega come ha superato il malessere
  • "Oggi poteva finire": Sinner spiega il malore e fa tremare i fan
  • sinner spiega ho fattoSinner spiega: “Ho fatto delle analisi del sangue. Se non giocassi la Davis, farei dei tornei pre-Australian Open” - Jannik Sinner si è qualificato alle semifinali degli Australian Open 2025, sconfiggendo il padrone di casa Alex Minaur in tre rapidi set e meritandosi ... (oasport.it)
  • sinner spiega ho fattoSinner e il segreto del suo recupero: “Come ho fatto? Amo dormire”. Poi cerca di evitare la domanda su Shelton: “Devo essere sincero” - Australian Open, le parole dell'altoatesino dopo la vittoria contro De Minaur: "Non sono il massimo come persona da intervistare" “Oggi sentivo che stava andando tutto bene, avevo un ottima sensazione ... (ilfattoquotidiano.it)
  • sinner spiega ho fattoSinner, cosa è successo e come sta. Il malore contro Rune: le mani che tremavano e la fatica a respirare - Match durissimo per il numero 1 del mondo che ha battuto il danese e conquistato il pass per i quarti degli Australian Open. Problemi di salute tra il secondo e terzo set: “Ho avuto le vertigini, le c ... (sport.quotidiano.net)
Video Sinner spiega