Spari il Prefetto | Attenzione alta ma nessun allarmismo

Tempo di lettura: 3 minutiSi è svolta, questa mattina, una riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presso la Prefettura di Avellino, cui hanno partecipato il Sig. Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Avellino, i vertici delle Forze dell’Ordine e i Sindaci dei Comuni interessati.Nel corso dell’incontro un focus specifico è stato dedicato agli ultimi episodi criminosi che hanno interessato la città di Avellino e i territori limitrofi.“In questi ultimi giorni – dichiara il Prefetto Rossana Riflesso – la nostra provincia ha vissuto momenti di particolare tensione a causa degli episodi criminosi che si sono verificati, creando un allarme nelle comunità. Certamente ogni singolo evento criminale ha un impatto diretto sulla percezione di sicurezza dei cittadini, ma le Forze dell’Ordine, sotto il coordinamento della Prefettura, stanno seguendo attentamente la situazione, attuando tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza del territorio”.
Spari il Prefetto |  Attenzione alta ma nessun allarmismo

Anteprima24.it - Spari, il Prefetto: “Attenzione alta, ma nessun allarmismo”

Leggi su Anteprima24.it
  • Spari, il Prefetto: "Attenzione alta, ma nessun allarmismo"
  • Susseguirsi di spari ed esplosioni, «allerta massima ma nessun allarmismo. Più telecamere e illuminazione nei comuni
  • Agguato bis, sale la tensione in città: dopo gli spari a Valente ora un 41enne gambizzato
  • Sempre alta l’attenzione su Sezze dopo gli spari, controlli interforze in città
  • Napoli, spari contro pizzeria a Montesanto: 10 proiettili contro “Vecchia Napoli”
  • Tor Bella Monaca sotto assedio, fermato con una pistola e 60 coltelli
  • spari prefetto attenzione altaSpari ed esplosioni in Irpinia, «allerta massima ma nessun allarmismo. Più telecamere e illuminazione nei comuni» - Comitato ordine pubblico e sicurezza, in Prefettura il punto dopo i recenti fatti di cronaca nera ad Avellino e nel circondario. Gli episodi che hanno generato preoccupazione e alzato l’attenzione del ... (orticalab.it)
  • spari prefetto attenzione altaIl prefetto: "Meno delitti in un anno, avanti così". Da lunedì Polmetro nelle linee 1 e 6 - "C'è una stretta sulle armi, abbiamo dimezzato i rilasci del porto d'armi e fatto scattare 400 provvedimenti di divieti del possesso di pistole". Il prefetto di Bari entra in sala dove è atteso da amm ... (napoli.repubblica.it)
  • Giubileo, il prefetto di Roma: «Attenzione alta soprattutto sui siti ebraici, ma nessuna segnalazione specifica» - Stiamo continuando a mantenere alta l'attenzione», spiega il prefetto. Controlli aumentati anche sul fronte dei reati come rapine, truffe e borseggi che rischiano di crescere con l'arrivo di milioni ... (editorialedomani.it)
Video Spari Prefetto