Stellantis la cassa integrazione continua fino al 2 marzo ad Atessa per 1 500 operai

Dura ormai da fine giugno, senza soluzione di continuità, la cassa integrazione nella fabbrica di furgoni di Stellantis ad Atessa, nel Chietino. E sarà così almeno fino al 2 marzo, ha comunicato l’azienda al comitato esecutivo dei sindacati. La causa? Sempre la stessa, alla faccia del famoso piano di rilancio presentato a dicembre tra gli applausi del governo: “L’attuale situazione di mercato”.Insomma, il Ducato si vende meno del previsto e fino a 1.500 dipendenti della fabbrica della Val di Sangro vedranno il loro lavoro limitato. L’attuale periodo di cassa integrazione sarebbe dovuto terminare il 16 febbraio. Inoltre l’azienda ha riferito che “permane l’abbassamento della richiesta da parte del Messico” quindi “non verrà svolta attività lavorativa nel reparto Ckd di Lastratura” anche nei prossimi week end del mese di febbraio.
Stellantis la cassa integrazione continua fino al 2 marzo ad Atessa per 1 500 operai

Ilfattoquotidiano.it - Stellantis, la cassa integrazione continua fino al 2 marzo ad Atessa per 1.500 operai

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Stellantis, la cassa integrazione continua fino al 2 marzo ad Atessa per 1.500 operai
  • Insediamento Trump, Stellantis dona 1 milione di euro con gli operai in cassa integrazione
  • Stellantis, Grimaldi e Ravinale: "Continua la cassa integrazione"
  • Stellantis, la cassa integrazione continua: 1.500 operai di Atessa coinvolti a febbraio
  • Stellantis: arriva il piano di ripartenza, la mobilitazione continua
  • Stellantis: ad Atessa prorogata ancora la cassa integrazione
  • stellantis cassa integrazione continuaStellantis, la cassa integrazione continua fino al 2 marzo ad Atessa per 1.500 operai - L'azienda ha comunicato a tutti i sindacati un'ulteriore periodo di ammortizzatori sociali dal 17 febbraio al 2 marzo compresi Dura ormai da fine giugno, senza soluzione di continuità, la cassa integr ... (ilfattoquotidiano.it)
  • stellantis cassa integrazione continuaAncora cassa integrazione alla Stellantis di Atessa - Dal 17 febbraio al 2 marzo due ulteriori settimane di cig. Gli ammortizzatori riguarderanno fino a 1.500 dipendenti. Calo di richieste da parte del Messico ... (rainews.it)
  • Stellantis, il punto della situazione reale tra cassa integrazione, licenziamenti, chiusure e rilancio - Stellantis sta attraversando in questo inizio 2025 una fase complessa caratterizzata da cassa integrazione, licenziamenti, chiusure e iniziative di rilancio. (businessonline.it)
Video Stellantis cassa