Su Facebook minacce e offese a Rosa Vespa

Cosenza, 22 gennaio 2025 – Una lunga serie di post di insulti, offese e, in alcuni casi di minacce, è comparsa sul profilo Facebook di Rosa Vespa, la donna arrestata insieme al marito Acqua Moses, con l’accusa di aver sequestrato una neonata di un giorno dalla clinica ‘Sacro Cuore’ di Cosenza. La donna, sul suo profilo Facebook, lo scorso 8 gennaio aveva pubblicato un post per annunciare la nascita del ‘suo Ansel’: "Dopo tanta attesa il nostro miracolo è arrivato. Alle ore 20 di oggi è nato Ansel. Mamma e papà ti amano!". A queste parole Rosa Vespa aveva associato una foto che ritraeva il particolare di una manina. In tanti le avevano scritto messaggi di auguri, ignari che tutto ciò fosse una finzione. Da ieri sera sono cominciati i post offensivi, con alcuni messaggi contenenti minacce.
Su Facebook minacce e offese a Rosa Vespa

Quotidiano.net - Su Facebook minacce e offese a Rosa Vespa

Leggi su Quotidiano.net
  • Su Facebook minacce e offese a Rosa Vespa
  • Neonata rapita a Cosenza, su Facebook insulti e minacce alla sequestratrice
  • Alba Parietti denuncia un hater che la perseguita sui social, minacce e offese a sfondo sessista: «Paura? Tanta, diceva di vivere vicino casa mia»
  • Insulta e minaccia Alba Parietti su facebook: Teatino indagato e perquisito
  • Alba Parietti denuncia un hater: minacce e offese sessiste sui social
  • L’offesa su Facebook non è reato se l'insultato è online
  • facebook minacce offese a"Offese, minacce e multe a raffica all’ex" - Nei guai una settempedana 52enne: sarà processata con l’accusa di stalking dopo una serie di episodi denunciati dall’uomo ... (msn.com)
  • facebook minacce offese aMinacce su Facebook all’ex Miss Italia. Francesca Bergesio denuncia le persecuzioni - È un 31enne residente nella provincia di Brescia, E.A., il presunto autore delle minacce a Francesca Bergesio, identificato dalla Polizia Postale e della Squadra Mobile della Questura di Cuneo. A denu ... (informazione.it)
  • facebook minacce offese aMinacce di morte su Facebook, l’ex miss Italia Francesca Bergesio denuncia il persecutore - C’era un profilo falso, a nome di una sedicente Laura Chiappera, dietro alle gravi minacce ricevute dalla cerverese Francesca Bergesio nel dicembre 2023, poco dopo l’elezione a miss Italia. «So dove a ... (informazione.it)
Video Facebook minacce