Sudan l’esercito regolare guadagna terreno nella guerra infinita

Nelle ultime ore il rumore delle armi sta coinvolgendo la cittadina di Bahri, poco più a nord della capitale Khartoum. Qui alcuni gruppi dell’esercito regolare, agli ordini del generale Abdel Al Burhan (formalmente anche a capo del governo di transizione), stanno attaccando nascondigli e basi delle Rsf. Un acronimo quest’ultimo che indica le Rapid Support . Sudan, l’esercito regolare guadagna terreno nella guerra infinita InsideOver.
Sudan l’esercito regolare guadagna terreno nella guerra infinita

It.insideover.com - Sudan, l’esercito regolare guadagna terreno nella guerra infinita

Leggi su It.insideover.com
  • Sudan, le Rsf costrette a indietreggiare
  • Senza cibo ma al riparo dai massacri: un milione di rifugiati sui Monti Nuba
  • Sudan. L’orizzonte incerto di un accordo politico
  • GUERRA IN SUDAN: COLPO DI STATO O RESA DEI CONTI TRA I GENERALI AL POTERE?
  • sudan esercito regolare guadagnaSudan, l’esercito regolare guadagna terreno nella guerra infinita - Nelle ultime ore il rumore delle armi sta coinvolgendo la cittadina di Bahri, poco più a nord della capitale Khartoum. Qui alcuni gruppi dell’esercito regolare, agli ordini del generale Abdel Al Burha ... (msn.com)
  • sudan esercito regolare guadagnaL’esercito sudanese è entrato nella città di Wad Madani, sotto il controllo delle Forze di supporto rapido dal dicembre del 2023 - Sabato l’esercito regolare del Sudan è entrato a Wad Madani, una città nel sud-est del paese che dal dicembre del 2023 è sotto il controllo delle Forze di supporto rapido, un gruppo paramilitare che p ... (ilpost.it)
  • Sudan, l’esercito riconquista Wad Medani - Mentre perdura la crisi umanitaria – 12 milioni di sfollati e metà popolazione alla fame – come effetto diretto del conflitto esploso in Sudan nell’aprile 2023, sul piano militare potrebbe ... (informazione.it)
Video Sudan l’esercito