Superbike Nicolò Bulega brilla nel day-1 dei test ufficiali a Jerez Bene anche Iannone e Bassani

Si è appena conclusa la prima delle due giornate previste in occasione dei test collettivi ufficiali pre-stagionali di Jerez de la Frontera in vista del Mondiale Superbike 2025. Sul circuito spagnolo intitolato ad Angel Nieto sono entrati finalmente in azione tutti i piloti della griglia ad eccezione degli infortunati Toprak Razgatlioglu e Iker Lecuona, che dovrebbero comunque tornare in pista già tra una settimana nei test di Portimao.In contumacia del turco campione iridato in carica, che resta l’uomo da battere alla vigilia della nuova stagione in sella alla sua BMW, quest’oggi Ducati ha monopolizzato la scena sul tracciato andaluso piazzando tre piloti nelle prime tre posizioni al termine di un day-1 in cui sono state effettuate diverse prove comparative (anche di set-up) per valutare il rendimento delle moto con le modifiche regolamentari introdotte per il 2025.
Superbike Nicolò Bulega brilla nel day-1 dei test ufficiali a Jerez  Bene anche Iannone e Bassani

Oasport.it - Superbike, Nicolò Bulega brilla nel day-1 dei test ufficiali a Jerez. Bene anche Iannone e Bassani

Leggi su Oasport.it
  • Superbike, Nicolò Bulega brilla nel day-1 dei test ufficiali a Jerez. Bene anche Iannone e Bassani
  • La Superbike e gli intrusi della MotoGP. A Portimao già brilla Ragzatlioglu
  • SBK: Petrucci brilla e si prende la FP2 a Portimao, 2° con caduta Bautista
  • Superbike, Petrucci osserva "Bulega sta facendo un altro sport"
  • Superbike / Catalogna, Superpole: Razgatlioglu detta legge | FP - Risultati - WSBK
  • Mondiale Superbike: Nicolò Bulega firma la pole position del Gran Premio di Spagna, seconda fila per Danilo Petrucci e Andrea Locatelli
  • superbike nicolo bulega brillaSuperbike, Nicolò Bulega brilla nel day-1 dei test ufficiali a Jerez. Bene anche Iannone e Bassani - Si è appena conclusa la prima delle due giornate previste in occasione dei test collettivi ufficiali pre-stagionali di Jerez de la Frontera in vista del ... (oasport.it)
  • SBK, Bautista-Bulega: una direzione opposta sulla Ducati V4 a Jerez - SBK: Distribuzione dei pesi, elettronica e motore: sono questi i punti su cui Ducati sta lavorando per battere Toprak e BMW. Nel mentre Alvaro e Nicolò prendono una strada diversa ... (gpone.com)
  • SBK, Foti: “Bulega non deve pensare al contratto, ma come diventare Campione” - SBK: “Nicolò non deve pensare a quanto guadagnano Bautista, Toprak o Rea. Lui rappresenta il futuro della Ducati e penso che continuerà sulla Panigale. Non credo che Alvaro l’abbia sofferto come compa ... (gpone.com)
Video Superbike Nicolò