Tante assenze tra i rossoneri Walker in arrivo Conceição | | Basta divisioni il club ci perde

Il “patto“ con la squadra radunata ieri in mezzo al campo, l’appello ai tifosi, l’invito a concentrarsi, tutti, solo sul campo. Mettendo da parte mugugni e polemiche. Quella di stasera per Sergio Conceiçao e il Milan è già la notte della verità. Fuori dalla lotta scudetto, lontano anche dai posti nobili per approdare nell’Europa che conta, i rossoneri cercano di dimenticare gli errori e gli orrori del match perso con la Juve rituffandosi in Champions, che per i più romantici resta sempre “l’habitat naturale“ del Diavolo. A San Siro arriva il Girona (quasi eliminato e con molte riserve), il Milan è reduce da quattro vittorie di fila e altri tre punti con gli spagnoli spalancherebbero le porte alla qualificazione diretta agli ottavi, da conquistare fra una settimana a Zagabria. Ma siccome nel calcio niente è scritto e nulla è scontato, l’allenatore chiede al gruppo di mostrare il suo vero volto dopo gli inaccettabili cali di concentrazione fra un tempo e l’altro nelle ultime prestazioni.
Tante assenze tra i rossoneri Walker in arrivo  Conceição |  |   Basta divisioni il club ci perde

Sport.quotidiano.net - Tante assenze tra i rossoneri, Walker in arrivo. Conceição:: "Basta divisioni il club ci perde»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Tante assenze tra i rossoneri, Walker in arrivo. Conceição:: "Basta divisioni il club ci perde»
  • LIVE MN - Milan Futuro-Arezzo (2-2): triplice fischio. Rossoneri sfortunati e spreconi
  • tante assenze rossoneri walkerTante assenze tra i rossoneri, Walker in arrivo. Conceição:: "Basta divisioni il club ci perde» - Perso il primo set, il serbo ha fatto ricorso alle cure del fisioterapista per un problema muscolare, poi ha ribaltato l’incontro conquistando la semifinale contro Zverev. A fine match: “Non rivelerò ... (sport.quotidiano.net)
  • tante assenze rossoneri walkerPerché il Milan ha scelto Walker: esperienza, carisma e duttilità per i rossoneri - Svolta nelle strategie di mercato del Milan. Dopo tanti giorni alla ricerca di Rashford, il club rossonero ha deciso di abbandonare la pista che avrebbe portato all’attaccante del Manchester United ... (gianlucadimarzio.com)
  • Juve Milan, quante assenze importanti tra i rossoneri! Ecco chi non ci sarà per la sfida di Supercoppa - Sono tanti gli infortunati del Milan in vista della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juve di venerdì 3 gennaio. Come appreso da Milannews24, Chukwueze resterà a Milanello con Florenzi e ... (juventusnews24.com)
Video Tante assenze