Terremoto nella notte svegliati dalla scossa improvvisa

Tanta paura nella notte del 22 gennaio a seguito di una scossa di Terremoto di magnitudo 5.2: il sisma è stato registrato alle 22:38 di martedì ora locale nel Mar Egeo, davanti alle coste della Turchia. Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) italiano e del servizio di monitoraggio geologico statunitense Usgs, il sisma ha avuto ipocentro a 12 km di profondità ed epicentro al largo della provincia di Canakkale. Per fortuna, al momento non si hanno notizie di danni a persone o cose: alcuni utenti hanno segnalato di essersi svegliati nella notte a seguito della scossa.L'articolo Terremoto nella notte, svegliati dalla scossa improvvisa proviene da The Social Post.
Terremoto nella notte svegliati dalla scossa improvvisa

Thesocialpost.it - Terremoto nella notte, svegliati dalla scossa improvvisa

Leggi su Thesocialpost.it
  • Scossa di terremoto, migliaia di torinesi svegliati nel cuore della notte
  • Scossa di terremoto in provincia di Cosenza: magnitudo 4.2
  • Terremoto oggi in provincia di Bologna, scossa di magnitudo 3.9 a Castel del Rio, avvertita anche in Toscana
  • Scossa di terremoto a Cosenza, magnitudo 4.2 «Svegliati nel sonno da un boato»
  • Terremoto Campi Flegrei, nuovo sciame sismico: la scossa più forte di 3.2. «Notte insonne, svegliati dai tremo
  • Paura in Molise, terremoto di magnitudo 4 nella notte. "È stata una botta forte"
  • terremoto notte svegliati scossaTerremoto in Friuli, scossa di magnitudo 3.6: epicentro in provincia di Udine - Una nuova scossa di terremoto è stata registrata nella notte vicino a Udine: il sisma ha impensierito gli abitanti del Friuli ... (notizie.it)
  • terremoto notte svegliati scossaTerremoto nella notte a Raveo, in Carnia, magnitudo 3.6 - Rai ed i suoi 880 fornitori utilizzano, sui propri siti web e app, cookie e altri identificatori tecnici per garantire la fruizione dei contenuti digitali Rai e facilitare la navigazione e, previo con ... (rainews.it)
  • terremoto notte svegliati scossaTerremoto nella notte a Napoli, scossa di magnitudo 2.6 sul Vesuvio: tutti i dettagli - Il sisma di magnitudo 2.6, avvenuto ad una profondità di 0 km, ha avuto luogo nella zona del Vesuvio, precisamente alle ore 23:57 del 19 gennaio, dunque poco prima della mezzanotte. Il terremoto ... (vesuviolive.it)
Video Terremoto nella