Terrore in Germania folle accoltella passanti a caso | due morti c’è anche un bambino

Dopo l’attentato ai mercatini natalizi di Magdeburgo, con un folle che investì e uccise diverse persone con la sua auto, la Germania ripiomba nel Terrore dopo l’aggressione con un coltello da parte di un uomo in un parco di Aschaffenburg, in Baviera. L’agguato si è consumato oggi 22 gennaio, intorno le 11:45, nel centralissimo parco Schontal.L’aggressione in GermaniaCome ha riferito la Bild un uomo avrebbe iniziato ad accoltellare diverse persone nel parco, a quanto pare senza uno schema preciso, e il bilancio sarebbe molto grave: due morti, di cui uno sarebbe un bambino, e due feriti. Le forze dell’ordine sono riuscite a bloccare l’assalitore, ma per il momento non sono noti i motivi che lo hanno spinto a compiere questa follia.La situazione è allarmante in Germania, anche perché il 31 dicembre si verificò un episodio simile a Berlino, dove un uomo apparentemente senza motivo ha accoltellato persone a caso provocando diversi feriti.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Terrore in Germania, auto piomba sul mercatino di Natale: 5 morti e duecento feriti
  • Terrore in Germania, auto sulla folla al mercatino di Natale di Magdeburgo - Berlino, 20 dicembre 2024 – Terrore al mercatino di Natale di Magdeburgo, in Germania. Un’auto è piombata sulla folla nel centro della città: lo riporta il sito Bild citando testimoni oculari. (msn.com)
  • Terrore a Magdeburgo, fra le bancarelle di Natale. Auto travolge la folla, arrestato un medico saudita - quando un tir travolse la folla il 19 dicembre, al termine di un anno in cui la Germania fu funestata dagli attacchi di matrice islamica. Erano gli anni in cui il terrore dell'Isis si riversava in ... (huffingtonpost.it)
  • Germania, terrore al mercatino di Natale di Magdeburgo: auto contro la folla e feriti - Momenti di terrore a Magdeburgo ... Secondo testimoni oculari, la macchina sarebbe finita direttamente tra la folla di persone che si dirigevano verso il municipio nel centro della città. (iltempo.it)
Video Terrore Germania