Trapani favola a spicchi Repesa Tifosi il cuore pulsante

Trapani (ITALPRESS) – C’è una squadra che sta riscrivendo la storia del basket siciliano e non solo. Una neopromossa che neopromossa non sembra affatto. La Trapani Shark è oggi in testa alla classifica di serie A – in coabitazione con Brescia, Trento e Bologna – e ha conquistato l’accesso alle Final Eight. Un traguardo storico. Non si tratta di un miracolo ma di un risultato raggiunto grazie alla società guidata dal carismatico Valerio Antonini e di un uomo che ha plasmato questa squadra a sua immagine e somiglianza: Jasmin Repesa, che ha raccontato all’Agenzia Italpress questo viaggio straordinario. “Non è stato un caso – sottolinea il coach croato – In sedici partite abbiamo fatto bene, certo, ma dietro c’è tanto lavoro. Abbiamo avuto un budget importante e non abbiamo sbagliato le scelte di mercato in estate.
Trapani favola a spicchi  Repesa Tifosi il cuore pulsante

Unlimitednews.it - Trapani favola a spicchi. Repesa “Tifosi il cuore pulsante”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Trapani favola a spicchi. Repesa “Tifosi il cuore pulsante”
  • Samsung, strumenti AI multimodali con la nuova serie Galaxy S25
  • trapani favola a spicchiTrapani favola a spicchi. Repesa “Tifosi il cuore pulsante” - TRAPANI (ITALPRESS) - C'è una squadra che sta riscrivendo la storia del basket siciliano e non solo. Una neopromossa che neopromossa non sembra affatto. La Trapani Shark è oggi in testa alla classific ... (msn.com)
  • Pistol Pete Maravich: non è una favola di Natale per adulti - Ricordate sempre che questa è una favola e come in ogni favola che si rispetti serve ... un parquet dal 1988 in poi è stata prima pensata da un precursore della palla a spicchi: Pistol Pete Maravich. (pianetabasket.com)
Video Trapani favola