Trump invia migliaia di soldati al confine col Messico per fermare i migranti Compaiono volantini del Ku Klux Klan | Andatevene ora

La vittoria elettorale di Donald Trump ha creato il panico oltre il confine sud degli Stati Uniti. Decine di migliaia di persone si sono riversate verso nord nel tentativo di mettere piede negli States prima del 20 gennaio, quando alla Casa Bianca è ufficialmente tornato il leader repubblicano che ha promesso una caccia all’immigrato senza sconti e “la più grande deportazione di massa della storia”. Con l’inizio del nuovo mandato, gli incubi di chi cerca fortuna in Usa sono diventati realtà: stato d’emergenza nazionale e militarizzazione dei confini è stata la risposta del nuovo padrone dello Studio Ovale, in un clima che ha risvegliato anche le frange più razziste del Paese. Come il Ku Klux Klan che in Kentucky, nel giorno del giuramento di Trump, ha diffuso volantini che invitavano gli stranieri ad “andarsene via subito”.
Trump invia migliaia di soldati al confine col Messico per fermare i migranti  Compaiono volantini del Ku Klux Klan |  Andatevene ora

Ilfattoquotidiano.it - Trump invia migliaia di soldati al confine col Messico per fermare i migranti. Compaiono volantini del Ku Klux Klan: “Andatevene ora”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Donald Trump invia migliaia di soldati al confine con il Messico contro i migranti
  • Trump invia migliaia di soldati al confine col Messico per fermare i migranti
  • Messico, Trump invia migliaia di soldati al confine. E le autorità costruiscono rifugi per migranti: previsto
  • Trump sospende 300 miliardi di fondi per le infrastrutture verdi e vuole tagliare 20mila soldati Usa in Europa
  • Trump minaccia Putin: «Subito un accordo con l'Ucraina per fine guerra o nuove sanzioni, non avrò scelta»
  • Vertice Berlino: Kiev nella Nato processo irreversibile. Trump: "No a missili Atacms in Russia" - Kiev: 11 morti e 22 feriti nel raid russi di martedì su Zaporizhzhia
  • trump invia migliaia soldatiMessico, Trump invia migliaia di soldati al confine. E le autorità costruiscono rifugi per migranti: previsto nuovo esodo - Trump ha inviato migliaia di militari al confine con il Messico. L'annuncio arriva due giorni dopo che il presidente degli Stati Uniti ha ordinato ... (msn.com)
  • trump invia migliaia soldatiDonald Trump invia migliaia di soldati al confine con il Messico contro i migranti - WASGINGTON. Tom Homan, lo zar per l’immigrazione dell’amminstrazione Trump, ha confermato che sono iniziati i primi raid contro gli immigrati illegali. Non è specificato dove gli… Leggi ... (informazione.it)
  • trump invia migliaia soldati20mila soldati in meno e contributo finanziario per la presenza Usa: il piano di Trump per l'Europa - Trump sarebbe intenzionato a ridurre la presenza delle forze americane nel Vecchio Continente di circa il 20%, oltre a chiedere ai vari Stati Nato un contributo per mantenere i militari Usa nel loro t ... (msn.com)
Video Trump invia