Una bandiera in volo tra i sogni Muzzi dalla Piazza al Comitato

Se è vero che un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso, allora Emiliano Muzzi ha conquistato un posto eterno nel piccolo-grande mondo del Comitato Amici del Palio, che lascia come presidente dopo cinque anni non certo facili, a cominciare dal disastro del Covid da cui nessuno è uscito indenne. A dire il vero la sua era è cominciata un po’ prima, perché il sodalizio con Gabriele Bartalucci, suo predecessore, era così forte che appariva un binomio, Lupa e Istrice, sempre al di sopra delle parti. Un po’ come dovrebbe essere ma che raramente accade. Eccolo ritratto da Augusto Mattioli ai giorni di alfiere di Piazza, avendo esordito il 2 luglio 1995 con Andrea Pagliantini e proseguito fino al 2003. E poi il mondo del Comitato Amici del Palio, un microcosmo a parte, fuori dagli schemi, tanto da potersi definire scomodo anche alle dirigenze stesse.
Una bandiera in volo tra i sogni  Muzzi dalla Piazza al Comitato

Lanazione.it - Una bandiera in volo tra i sogni. Muzzi, dalla Piazza al Comitato

Leggi su Lanazione.it
  • Significato dei sogni: sognare Bandiera - L'interpretazione dei sogni è un ambito affascinante e complesso ... uno dei più ricorrenti è sicuramente quello della bandiera. Questo simbolo può assumere diversi significati a seconda delle ... (universonline.it)
  • "Tutti i sogni ancora in volo". Dopo 600 repliche torna Massimo Ranieri - "Tutti i sogni ancora in volo" stasera (ore 21) al Teatro delle Muse di Ancona. I sogni in questione sono di Massimo Ranieri, che continua la sua interminabile carriera con un nuovo tour ... (msn.com)
Video Una bandiera