Usa vescova di Washington si rivolge a Trump durante messa | Abbia pietà di migranti e persone Lgbtq

Il presidente Usa, Donald Trump, ha anche partecipato a un servizio di preghiera nazionale nella mattinata locale di martedì alla National Cathedral di Washington, una visita consueta per i nuovi presidenti che ha concluso 4 giorni di eventi legati all’insediamento. Una delle oratrici del servizio interreligioso, la vescova Mariann Budde, ha usato il suo sermone per inviare un messaggio a Trump.Budde: “Abbia pietà di migranti e persone Lgbtq”Budde ha esortato Trump ad “avere pietà” per le persone Lgbtq+ e per i lavoratori migranti senza documenti. “Avete sentito la mano provvidenziale di un Dio amorevole. In nome del nostro Dio, chiedo di avere pietà per le persone del nostro Paese che ora hanno paura”, ha detto Budde, che già in passato aveva criticato Trump. “Ci sono bambini gay, lesbiche e transgender nelle famiglie democratiche, repubblicane e indipendenti, alcuni dei quali temono per la propria vita“, ha aggiunto la reverenda, “la stragrande maggioranza degli immigrati non sono criminali.
Usa vescova di Washington si rivolge a Trump durante messa |  Abbia pietà di migranti e persone Lgbtq

Lapresse.it - Usa, vescova di Washington si rivolge a Trump durante messa: “Abbia pietà di migranti e persone Lgbtq”

Leggi su Lapresse.it
  • La seconda era Trump. Via da accordi clima e Oms. Dazi per l'Europa e apre a Musk per TikTok - L’appello della vescova di Washington a Trump: “Abbia misericordia per migranti e persone LGBTQ”
  • L’appello del vescovo di Washington a Trump: “Abbia pietà dei gay, dei ragazzi transgender e dei migranti”
  • La vescova di Washington affronta Trump: “Abbia pietà di gay e migranti”. Il tycoon stizzito in chiesa
  • Vescovo di Washington a Trump: "Abbia misericordia per gay e immigrati"
  • “Abbia compassione” di migranti e persone Lgbtq: l’omelia della vescova Budde contro Trump
  • Il vescovo episcopale di Washington critica pubblicamente Trump
  • usa vescova washington siLa vescova di Washington affronta Trump: “Abbia pietà di gay e migranti”. Il tycoon stizzito in chiesa - Marianne Budde si rivolge direttamente al neo presidente Usa, seduto in prima fila al National Prayer Service: “La maggioranza degli immigrati non sono criminali”. La replica via social: “E’ una radic ... (msn.com)
  • usa vescova washington siTrump, la vescova chiede misericordia per gay e migranti e lui replica irato: «Cattiva, ora chieda scusa» - Non si è fatta attendere la durissima reazione di Donald Trump. A poca distanza dall'appello pieno di compassione della vescova episcopaliana ... (msn.com)
  • Usa, l'appello della vescova episcopale Budde a Trump: "Pietà per migranti e bambini lgbt" - Un appello coraggioso e pieno di compassione, che resiste al potere terreno e si ispira ai valori del Vangelo, ma che il presidente degli Stati Uniti sembra non aver apprezzato. Il 21 gennaio, durante ... (repubblica.it)
Video Usa vescova