Va a fare una rapina in posta ma nella cassa sono finiti i soldi durante la fuga si cambia i vestiti | arrestato

Una rapina decisamente sfortunata quella improvvisata da un 45enne bresciano, disoccupato e incensurato, in un ufficio postale di Ceresara, in provincia di Mantova. Nelle casse infatti erano finiti i soldi, quindi il rapinatore è dovuto tornarsene a mani vuote. Aveva preparato un cambio di vestiti durante la fuga per non essere scoperto, ma quest’accortezza è risultata inutile perché i carabinieri lo hanno ugualmente individuato e arrestato.La rapina più sfortunata della storiaI fatti risalgono al 3 dicembre 2024, quando il 45enne ha fatto irruzione con un passamontagna in un ufficio postale di Ceresara, minacciando l’unico dipendente presente in quel momento con un pistola e intimandogli di consegnare il denaro presente in cassa. Il problema è che in cassa non c’era neanche un euro, quindi il rapinatore non ha potuto fare altro che andarsene a mani vuote.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Va a fare la spesa e lo seguono, poi l'agguato brutale: le immagini delle telecamere
  • Rapina in negozio e poi va a fare colazione. Secondo arresto in 11 giorni, è già libero
  • Matteo Viviani, l'inviato delle Iene ferma i maranza prima di una rapina in piazza Duomo a Milano: «Non bisogna fare finta di niente»
  • Rapina un’anziana 83enne e con il suo bancomat va a fare shopping
  • Poliziotto va a fare la spesa e arresta un rapinatore (con un solo braccio): il video
  • Roma, malato di cancro pestato in metro mentre va a fare la chemio: la rapina per uno zainetto
  • va a fare rapina“Vado a fare una rapina e torno”, la mamma tenta di fermarlo e poi lo denuncia: arrestato 33enne - “Sta per fare una rapina – ha detto la donna con le lacrime agli occhi -. Fermatelo”. Le forze dell’ordine hanno arrestato l’uomo ora in carcere dopo il tentato colpo presso la ... (msn.com)
  • Va a fare la spesa e lo seguono, poi l'agguato brutale: le immagini delle telecamere - Tre giovani lo hanno seguito, superato per accertarsi di avere campo libero e alla fine gli hanno teso un agguato brutale per rapinarlo, mentre lui stava camminando con le buste della spesa tra le ... (today.it)
  • Rapina al minimarket, i banditi armati di taser e pistola: «Sono entrati fingendosi clienti» - VILLORBA - Ancora una rapina a mano armata ai danni di un supermercato ... cosa che l’uomo si è visto costretto a fare senza fiatare. Nella mani dei due rapinatori sono quindi finiti circa ... (ilgazzettino.it)
Video fare una