Viavai nel palazzo da demolire I residenti temono nuovi bivacchi

Il palazzo è inagibile e dovrebbe essere off-limits per tutti. Ma da qualche tempo registra un discreto Viavai, che non è passato inosservato ai residenti della zona. Il palazzo in questione è quello in via Zorli, ai margini del più grande cantiere della ricostruzione post terremoto, che sarà demolito nelle prossime settimane. Si tratta dell’ultimo edificio rimasto in piedi, dopo che gli altri otto palazzoni lesionati dal sisma sono stati abbattuti. Ebbene, nella porzione destra dell’edificio è stato registrato un certo movimento, e negli ultimi giorni sono stati notati degli uomini in due appartamenti al terzo e al quarto piano, e delle luci accese. Già nei mesi scorsi era stata allertata la polizia locale, che era intervenuta rinvenendo dei resti di bivacchi: dei senzatetto avevano trovato rifugio nell’edificio, incuranti dei pericoli legati all’inagibilità dello stabile.
 Viavai nel palazzo da demolire   I residenti temono nuovi bivacchi

Ilrestodelcarlino.it - "Viavai nel palazzo da demolire". I residenti temono nuovi bivacchi

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Viavai nel palazzo da demolire". I residenti temono nuovi bivacchi
  • Continuo viavai di persone nel palazzo, pusher arrestato dopo le segnalazioni dei residenti - insospettiti dal continuo viavai di giovani all’interno di un palazzo della strada. Individuato l’appartamento, gli agenti hanno suonato alla porta e una volta aperta l’unità cinofila ha ... (msn.com)
  • Continuo viavai di persone nel palazzo, pusher arrestato dopo le segnalazioni dei residenti - A far scattare l’intervento dei poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico sono state le diverse segnalazioni arrivate dai residenti della zona, insospettiti dal continuo viavai ... (liguria24.it)
Video Viavai nel