Volley Champions League femminile | Scandicci e Conegliano ai quarti Milano ai playoff

I risultati della sesta e ultima giornata della fase a gironi della CEV Champions League 2024/2025 di Volley femminile, che si chiude con una serata decisamente positiva per le tre italiane impegnate nella massima competizione continentale. Arrivano infatti tre vittorie, con Conegliano e Scandicci che conquistano il primo posto e volano direttamente ai quarti di finale. Vince anche Milano, che però dovrà passare dai playoff essendo arrivata seconda nel proprio raggruppamento. Andiamo quindi a scoprire nel dettaglio come sono andati i vari incontri.Champions League 2024/2025, Volley: RISULTATI E CLASSIFICHE AGGIORNATEScandicci, sei la miglior prima: 3-0 al Bielsko-Biala Si chiude alla perfezione il girone di Scandicci, che trova la sesta vittoria senza mai perdere un set in questa edizione della Champions.
Leggi su Sportface.it
  • Volley femminile, Scandicci travolge il Bielsko Biala: la migliore nei gironi di Champions League, Antropova ok
  • Volley femminile, Conegliano completa l’opera in Champions League: Resovia ko e pass per i quarti
  • Volley, Champions League femminile: Scandicci e Conegliano ai quarti, Milano ai playoff
  • LIVE Conegliano-Developres Resovia 3-0, Champions League volley femminile in DIRETTA: le Pantere chiudono il girone alla perfezione
  • Champions, contro Resovia Conegliano si gioca i quarti
  • LIVE Scandicci-Bielsko Biala, Champions League volley femminile in DIRETTA: toscane per il riscatto dopo la debacle in campionato
  • volley champions league femminileVolley femminile, Milano prende lo scalpo del VakifBank ma è seconda: si passa dai playoff di Champions League - Milano ha sconfitto il VakifBank Istanbul per 3-1 (25-21; 25-15; 25-19), ma non è bastato per operare il sorpasso e conquistare il primo posto nel gruppo ... (oasport.it)
  • volley champions league femminileVolley femminile, Conegliano completa l’opera in Champions League: Resovia ko e pass per i quarti - Conegliano ha travolto il Developres Resovia con uno schiacciante 3-0 (25-11; 25-15; 25-19), imponendosi in maniera brillante di fronte al proprio ... (oasport.it)
  • volley champions league femminileVolley Champions femminile, big match Milano-VakifBank: Egonu sfida il suo passato, Danesi...il futuro - Volley femminile Champions League, Milano chiamata all'impresa contro il VakifBank: Egonu è l'ex, Danesi contro la squadra dove andrà nella prossima stagione. (sport.virgilio.it)
Video Volley Champions